E' arrivata "LaFerrari": parliamone!

a me piace moltissimo...solo l'apertura delle portiere sono di dubbio gusto.
con il nome si sono fatti autogol comunque...meglio "F150" come si era vociferato.
 
MAD147":1yckl7hn ha detto:
pyro":1yckl7hn ha detto:
Anche secondo me è un misto di varie auto ma non mi dispiace. Oggi le linee delle supercar (o hypercar) sono futuristiche e quindi dobbiamo farci l'abitudine. Il fatto è che dalla Ferrari ci si aspetta sempre troppo, essendo abituati al passato!
Il nome è osceno ma non vedo cosa c'entrino i fans della Ferrari con esso.
Ciapa. Linea futuristica ma riuscita.


Non come la rana dalla bocca larga imbronciata...
Vabbè! Tu mi sei andato a prendere l'auto più bella che ci sia ora in giro (secondo me)! Comunque, non tutte le ciambelle riescono col buco. :D
 
bejita":p1f39lyw ha detto:
era meglio chiamarla laferari come diceva il buon vecchio Oriano :asd)
Giuro che ho pensato la stessa,cosa, anzi pure che abbiano dato a lui l'incarico :asd)
 
ma quel nome non possono usarlo, non avevano perso la causa con la ford? f70 andava più che bene imho

f150
Ford150.jpg
 
il problema non è quale altro nome sarebbe stato meglio, ma quale nome le è stato dato. LaFerrari oltre a suonare molto male è borioso
 
il nome è una roba veramente indegna, l'unica descrizione decente di quel nome è quella data dal buon fantozzi

per il resto, secondo me non è male, la trovo criticabile per certi aspetti ma in generale mi sembra abbastanza ok, anche se come stile preferisco una cosa tipo l'impostazione della p1 (che come forme generali è uguale, ma ha uno stile completamente diverso)
 
Oddio.... :?: ...l'avevo rimossa! Ma quelli in alto che erano gli specchietti per non farsi passare anche da sopra?! :crepap) :crepap)
 
incrociata ieri per la prima volta. io dovevo svoltare a sinistra uscendo dalla strada principale e lei stava arrivando di fronte a me. peccato che me ne sono accorto in ritardo e l'ho potuta ammirata solo dagli specchietti retrovisori mentre andava nella direzione da cui io venivo :sic)

andata meglio alla mia morosa che un paio di mesi fa gliene hanno parcheggiata una davanti al negozio... lei non sapeva manco che fosse. chi ha pane non ha denti :lol2)
 
Gentleman_Driver":2cjah028 ha detto:
Che impressione ti ha dato ? Era compatta ?

come detto l'ho vista appena, da lontano mi era sembrata una 458, poi mentre giravo e ho intravisto il muso attraverso il vetro lato passeggero ho notato che invece era una la, la fer, un lafe, una laferrari li. per il resto l'ho vista solo pochi istanti di profilo dagli specchietti retrovisori, mi è sembrata "strana" bassa e molto lunga, quasi un disco volante, quindi una cosa piatta con l'abitacolo al centro. c'è però da dire che aveva su le protezioni/camuffature nere.
 
Top