anch'io l'avevo pensato :asd)rdieci":dn4vzrz9 ha detto:solo io nel frontale vedo qualche vaga somiglianza di stile con la corvette nuovo modello?
Vabbè! Tu mi sei andato a prendere l'auto più bella che ci sia ora in giro (secondo me)! Comunque, non tutte le ciambelle riescono col buco.MAD147":1yckl7hn ha detto:Ciapa. Linea futuristica ma riuscita.pyro":1yckl7hn ha detto:Anche secondo me è un misto di varie auto ma non mi dispiace. Oggi le linee delle supercar (o hypercar) sono futuristiche e quindi dobbiamo farci l'abitudine. Il fatto è che dalla Ferrari ci si aspetta sempre troppo, essendo abituati al passato!
Il nome è osceno ma non vedo cosa c'entrino i fans della Ferrari con esso.
Non come la rana dalla bocca larga imbronciata...
Giuro che ho pensato la stessa,cosa, anzi pure che abbiano dato a lui l'incarico :asd)bejita":p1f39lyw ha detto:era meglio chiamarla laferari come diceva il buon vecchio Oriano :asd)
vero :asd)gabry3x":kg7clk3t ha detto:http://www.laferrari.com/it/architettura/
andate al minuto 4.11 sentite un po....probabilmente hanno cambiato nome all'ultimo momento
vexator":umubxm33 ha detto:[youtube]u6yqGeaIAl8[/youtube]
:fluffle) :clap)Nicoletta":3v2sbyyu ha detto::spin) :drive)mircx86":3v2sbyyu ha detto:semplicemente la perfezione
Gentleman_Driver":2cjah028 ha detto:Che impressione ti ha dato ? Era compatta ?