E' arrivata "LaFerrari": parliamone!

C'e ben poco da parlarne caro,c'e' da sbavare all'infinito e stop.
Una volta fatto l'occhio comunque non si puo'dire che la nuova fanaleria che ha esordito sulla 458 e successivamente su FF e riproposta anche su questo fantascentifico modello(che avverte bene la nuova "Aventador")abbia il suo look da robot spaziale,ma e'anche vero che ormai a certi livelli di design c'e ben poco da inventare e che sia convincente,ad oggi scelta azzeccata secondo me dopo le perplessita'iniziali proposte,per l'appunto sulla 458....
 
fdelia2001":172w8tbf ha detto:
C'e ben poco da parlarne caro,c'e' da sbavare all'infinito e stop.
Una volta fatto l'occhio comunque non si puo'dire che la nuova fanaleria che ha esordito sulla 458 e successivamente su FF e riproposta anche su questo fantascentifico modello(che avverte bene la nuova "Aventador")abbia il suo look da robot spaziale,ma e'anche vero che ormai a certi livelli di design c'e ben poco da inventare e che sia convincente,ad oggi scelta azzeccata secondo me dopo le perplessita'iniziali proposte,per l'appunto sulla 458....
bah l'aventador non se la fila proprio, per quella c'è la F12 berlinetta
ferrari-f12-berlinetta-geneva.jpg



mentre per la ferrari (questo è il suo nome :quote) ) se la vedra con
pagani-Huayra-frontal28991-3.jpg
pagani huayra

mclaren p1
mclaren-p1-paris.jpg


e poi boh per adesso non me ne vengono in mente
 
Centoquarantasette":2ukynovz ha detto:
fdelia2001":2ukynovz ha detto:
C'e ben poco da parlarne caro,c'e' da sbavare all'infinito e stop.
Una volta fatto l'occhio comunque non si puo'dire che la nuova fanaleria che ha esordito sulla 458 e successivamente su FF e riproposta anche su questo fantascentifico modello(che avverte bene la nuova "Aventador")abbia il suo look da robot spaziale,ma e'anche vero che ormai a certi livelli di design c'e ben poco da inventare e che sia convincente,ad oggi scelta azzeccata secondo me dopo le perplessita'iniziali proposte,per l'appunto sulla 458....
bah l'aventador non se la fila proprio, per quella c'è la F12 berlinetta
ferrari-f12-berlinetta-geneva.jpg



mentre per la ferrari (questo è il suo nome :quote) ) se la vedra con
pagani-Huayra-frontal28991-3.jpg
pagani huayra

mclaren p1
mclaren-p1-paris.jpg


e poi boh per adesso non me ne vengono in mente


Mah che dire... Probabilmente e' avanti sia alla vecchia zonda che alla mclaren,in quanto a soluzioni tecniche adottate e potenza erogata(se non vado errato la pur mostruosa zonda R non superava la quota dei 700cv)...riguardo alla huaiahuiaira :asd) non saprei,bella sfida?
 
wow....un tuffo tra le Veneri delle auto :sbav) :sbav) :sbav) :love) :love) :love) :love)
"laFerrari"....semplicemente FERRARI.... :nod) :A)
 
nome improponibile.

"ho acquistato la Ferrari LaFerrari"

"hai visto la LaFerrari?"

per il resto nulla da dire, a parte che col muso devo farci l'occhio e che il retro è fantascienza. esteticamente parlando le creazioni di Pagani, però, oltre a subire le restrizioni dovute al raggiungimento di determinate prestazioni riescono a sprizzare passione da ogni poro e per i miei gusti restano inarrivabili.
 
vexator":cadzj67g ha detto:
Il nome è davvero ridicolo, degno di loro e dei loro fan(s).
Profilo molto bello, come il posteriore, l'anteriore è orribile, inguardabile.
Se potessi permettermela non la comprerei mai, meglio spendere i soldi per qualcosa di serio davvero.
http://www.laferrari.com/it/

Com'e' ridicolo il fan di apple, mentre android e' migliore perche' e' un sistema "aperto"(e la gente lo dice senza sapere cosa significa) e fa piu' tecnico? :scratch)
 
La trovo un'accozzaglia di stilemi già visti, tra 430, 458, f50 ed auto di batman.
Appena accettabile esteticamente ( di certo non è qual mezzo aborto della 458, che trovavo gradevole alla vista quanto due dita negli occhi) , sulla tecnica non mi esprimo non essendone in grado. Ammenicoli vari a profusione. Boh, la trovo... la trovo. Non la trovo, noia mortale.
Potendomela permettere mi orienterei su altro.
Ah, il nome :


[youtube]Hd7JiDkPKIU[/youtube]
 
per me è orrenda :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ma cos'è l'auto di batman?? solo dietro si salva dove è davvero riuscita imho :nod)

guardate le porte... ma dai... :splat)

100750762-9c32a98c-2d48-4ec2-a0dc-74fadf36b1d2.jpg
 
Anche secondo me è un misto di varie auto ma non mi dispiace. Oggi le linee delle supercar (o hypercar) sono futuristiche e quindi dobbiamo farci l'abitudine. Il fatto è che dalla Ferrari ci si aspetta sempre troppo, essendo abituati al passato!
Il nome è osceno ma non vedo cosa c'entrino i fans della Ferrari con esso.
 
pyro":315u0rvk ha detto:
Anche secondo me è un misto di varie auto ma non mi dispiace. Oggi le linee delle supercar (o hypercar) sono futuristiche e quindi dobbiamo farci l'abitudine. Il fatto è che dalla Ferrari ci si aspetta sempre troppo, essendo abituati al passato!
Il nome è osceno ma non vedo cosa c'entrino i fans della Ferrari con esso.
Non c'etrano niente: credo fosse una frase poco riuscita buttata li..
In casocontrario qualcuno potrebbe spiegare il perche' di tale affermazione :scratch)
 
pyro":1nvuyage ha detto:
Anche secondo me è un misto di varie auto ma non mi dispiace. Oggi le linee delle supercar (o hypercar) sono futuristiche e quindi dobbiamo farci l'abitudine. Il fatto è che dalla Ferrari ci si aspetta sempre troppo, essendo abituati al passato!
Il nome è osceno ma non vedo cosa c'entrino i fans della Ferrari con esso.
Ciapa. Linea futuristica ma riuscita.


Non come la rana dalla bocca larga imbronciata...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 4,667
solo io nel frontale vedo qualche vaga somiglianza di stile con la corvette nuovo modello?
 
Top