Ebbene sì, dopo mesi di rimuginamenti finalmente questa mattina l'ho ordinata!!!
E adesso non rimane che aspettare, ma a quanto pare sono in buona compagnia qui sul forum...
Ecco come si presenterà:
Alfa 147 3 PT Q2 Nero Carbonio
Optional:
- Antifurto volumetrico con antisollevamento
- Fari Xenon + Lavafari
- Sensori parcheggio
- Pack comfort (praticamente solo x la regolazione lombare...)
- Bluetooth
Accessori:
- Cassettino iPod + Interfaccia Alfa iPod
- Bulloni antifurto
- Kit Reti retroschienale
Per quello che riguarda i tempi di consegna il conce mi ha detto che quando farà l'ordine (credo lunedì) gli dovrebbero già dare una data indicativa che IMMEDIATAMENTE provvederà a comunicarmi
Ancora non ci credo.... è la prima macchina nuova che compro e quando sono uscito dalla concessionaria con la cartelletta Alfaromeo in mano mi sentivo come un bambino che ha ricevuto il regalo che aveva chiesto a Babbo Natale! Anche se dovendola pagare io forse il paragone non è proprio azzeccatissimo, rende l'idea!!
Dite che adesso riuscirò a dimenticarmi di averla ordinata, così non passerò le giornate a fare il conto alla rovescia??????? :sedia)
E adesso non rimane che aspettare, ma a quanto pare sono in buona compagnia qui sul forum...
Ecco come si presenterà:
Alfa 147 3 PT Q2 Nero Carbonio
Optional:
- Antifurto volumetrico con antisollevamento
- Fari Xenon + Lavafari
- Sensori parcheggio
- Pack comfort (praticamente solo x la regolazione lombare...)
- Bluetooth
Accessori:
- Cassettino iPod + Interfaccia Alfa iPod
- Bulloni antifurto
- Kit Reti retroschienale
Per quello che riguarda i tempi di consegna il conce mi ha detto che quando farà l'ordine (credo lunedì) gli dovrebbero già dare una data indicativa che IMMEDIATAMENTE provvederà a comunicarmi
Ancora non ci credo.... è la prima macchina nuova che compro e quando sono uscito dalla concessionaria con la cartelletta Alfaromeo in mano mi sentivo come un bambino che ha ricevuto il regalo che aveva chiesto a Babbo Natale! Anche se dovendola pagare io forse il paragone non è proprio azzeccatissimo, rende l'idea!!
Dite che adesso riuscirò a dimenticarmi di averla ordinata, così non passerò le giornate a fare il conto alla rovescia??????? :sedia)