E' arrivata la mostriciattola da 170cv!!

picc8

Nuovo Alfista
13 Giugno 2010
263
0
16
L'Aquila
Sono emozionatissimo oggi ho potuto fare solo una quarantina di km ma vi posso dire che è un emozione indescrivibile questa macchina, quando mio padre la spinta un pochetto per provarla (io stavo al suo fianco) in dinamic ,terza marcia , sono rimasto senza parole per lo spettacolo e poi il motore, IL MOTOREEE.., una sinfonia che bellezza ragazzi!!!
Domani aggiornamenti e foto ...PROMESSO!! :Ball)
 
Molto bene, cominciano ad arrivare finalmente. Ci affidiamo a voi nuovi possessori, per la pubblicazione di eventuali problematiche e critiche. Passata l'euforia iniziale, non mettetevi le fette di salame sugli occhi e cantate quando c'è da cantare...
 
picc8":2yvitp9w ha detto:
Sono emozionatissimo oggi ho potuto fare solo una quarantina di km ma vi posso dire che è un emozione indescrivibile questa macchina, quando mio padre la spinta un pochetto per provarla (io stavo al suo fianco) in dinamic ,terza marcia , sono rimasto senza parole per lo spettacolo e poi il motore, IL MOTOREEE.., una sinfonia che bellezza ragazzi!!!
Domani aggiornamenti e foto ...PROMESSO!! :Ball)
Weee auguroniiii paesaaaaa!!!! :OK) Magari se ti becco mi fai fare un giro !!!!!! :p :D
 
punto td":1t30xna6 ha detto:
picc8":1t30xna6 ha detto:
Sono emozionatissimo oggi ho potuto fare solo una quarantina di km ma vi posso dire che è un emozione indescrivibile questa macchina, quando mio padre la spinta un pochetto per provarla (io stavo al suo fianco) in dinamic ,terza marcia , sono rimasto senza parole per lo spettacolo e poi il motore, IL MOTOREEE.., una sinfonia che bellezza ragazzi!!!
Domani aggiornamenti e foto ...PROMESSO!! :Ball)
Weee auguroniiii paesaaaaa!!!! :OK) Magari se ti becco mi fai fare un giro !!!!!! :p :D

ok non mancare di farti riconoscere miraccomando!!
hai ragione è benzina ed il motore è davvero ottimo.
ciao
 
iuta74":1slsnb7w ha detto:
Molto bene, cominciano ad arrivare finalmente. Ci affidiamo a voi nuovi possessori, per la pubblicazione di eventuali problematiche e critiche. Passata l'euforia iniziale, non mettetevi le fette di salame sugli occhi e cantate quando c'è da cantare...

Pur la brevissima esperienza incomincio a dire qualche dato:
note positive:
I primi 200 km con qualche bella tirata (mai oltre i 4000 giri)in unl tracciato misto è con aria condizionata funzionate nel 50% dei casi la mia "bestiuccia" ha consumato di media 10.8 km al litro!
Con il nuovo rifornimento sto cercando di capire quando consuma viaggiando al risparmio(accellerazione tenue,cambio marcia ai 2000 giri,ai rettilinei in statale "cruise control" ed aria condizionata spenta)e devo dire che il risultato di 14.2 km/l in un tracciato misto mi sembra davvero buono voi che dite?
PS in pianura in sesta marcia a 100 km/h il consumo si attesta intorno ai 19 km/l.

Nota negativa:
Oggi ho riscontrato un problemino al finestrino posteriore sinistro che praticamente al momento della chiusura sembra avere qualche problema di incastro visto che si sente un rumore che denota una piccola difficoltà nella chiusura stessa,che dite già la devo far ricontrollare oppure aspetto per vedere come si evolve la cosa?

Per concludere un anetodo simpatico;Ieri ho fatto fare un giretto ad un mio amico per fargli sentire un pò di dinamic e non potete immagginare la sua faccia terrorizzata :eek:hmamma) al momento della tiratina prima,seconda,terza....dal morir dal ridere!!!! :lol: :lol:

a presto nuovi aggiornamenti...se avete curiosità chiedete pure!!
 
picc8":18ganrcb ha detto:
a presto nuovi aggiornamenti...se avete curiosità chiedete pure!!

L'ideale sarebbe tu potessi fornire i consumi calcolati alla pompa col metodo del pieno (carta e penna per intenderci), e magari adottando una guida nei limiti tranquilla, in modo da poter dire: "ok, stando tranquilli questo 170 cv fa i ...".

Ma so benissimo di chiedere qualcosa di assai gravoso, ah ah.

Insomma vedi quel che puoi fare e complimenti per il mezzo.
 
mircx86":3cnjk1cn ha detto:
qualche fotina????

le foto le metto domani che le ho sul cellulare ma non ho il cavetto per trasferirle al computer!!

Oggi ci sono andato al mare,risalendo l'autostrada Teramo-L'Aquila(una salita al 10-14% per una 15 di km)fino al traforo del gran sasso in dinamic era un puro spettacolo sale che è una meraviglia,la cosa che mi ha colpito di più era la ripresa in quinta marcia rallentando fino ai 90 km/h causa un sorpasso lentissimo di un auto,in 4-5 secondi ero di nuovo a 130 km/h...... :matto)
 
resgestae":3l92or2w ha detto:
picc8":3l92or2w ha detto:
a presto nuovi aggiornamenti...se avete curiosità chiedete pure!!

L'ideale sarebbe tu potessi fornire i consumi calcolati alla pompa col metodo del pieno (carta e penna per intenderci), e magari adottando una guida nei limiti tranquilla, in modo da poter dire: "ok, stando tranquilli questo 170 cv fa i ...".

Ma so benissimo di chiedere qualcosa di assai gravoso, ah ah.

Insomma vedi quel che puoi fare e complimenti per il mezzo.

Solo quando l'avrai sotto le tue mani potrai realmente capire quanto la tua richiesta sia al limite dell'impossibile :D :D !!
 
picc8":r8oenlz2 ha detto:
resgestae":r8oenlz2 ha detto:
picc8":r8oenlz2 ha detto:
a presto nuovi aggiornamenti...se avete curiosità chiedete pure!!

L'ideale sarebbe tu potessi fornire i consumi calcolati alla pompa col metodo del pieno (carta e penna per intenderci), e magari adottando una guida nei limiti tranquilla, in modo da poter dire: "ok, stando tranquilli questo 170 cv fa i ...".

Ma so benissimo di chiedere qualcosa di assai gravoso, ah ah.

Insomma vedi quel che puoi fare e complimenti per il mezzo.

Solo quando l'avrai sotto le tue mani potrai realmente capire quanto la tua richiesta sia al limite dell'impossibile :D :D !!

dopo quasi un mese di possesso posso dire che andanto tranquilli su strade scorrevoli sto sui 14,0
su strade di collina 10,5
autostrada: sabato sera Tortona-Spotorno andatura nei limiti di codice, andata 14,2 ritorno 13,0

se vado in D chiamo direttamente l'autocisterna al seguito.... :asd)
 
piedone71":1tqju8ar ha detto:
dopo quasi un mese di possesso posso dire che andanto tranquilli su strade scorrevoli sto sui 14,0
su strade di collina 10,5
autostrada: sabato sera Tortona-Spotorno andatura nei limiti di codice, andata 14,2 ritorno 13,0

se vado in D chiamo direttamente l'autocisterna al seguito.... :asd)

ahh sei tu con la giulietta bianca che ho incrociato qualche volta , bene bene pensavo fosse una macchina dimostrativa :spin)
 
Snupy":1ckfijy7 ha detto:
piedone71":1ckfijy7 ha detto:
dopo quasi un mese di possesso posso dire che andanto tranquilli su strade scorrevoli sto sui 14,0
su strade di collina 10,5
autostrada: sabato sera Tortona-Spotorno andatura nei limiti di codice, andata 14,2 ritorno 13,0

se vado in D chiamo direttamente l'autocisterna al seguito.... :asd)

ahh sei tu con la giulietta bianca che ho incrociato qualche volta , bene bene pensavo fosse una macchina dimostrativa :spin)

sei riuscito a vedermi?? cavolo non ero abbastanza veloce allora :D :D
 
FOTINE......

Come promesso........
 

Allegati

  • 007.jpg
    007.jpg
    132.2 KB · Visualizzazioni: 2,892
  • 008.jpg
    008.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 2,884
  • 009.jpg
    009.jpg
    132.6 KB · Visualizzazioni: 2,886
  • 010.jpg
    010.jpg
    169.8 KB · Visualizzazioni: 2,893
  • 011.jpg
    011.jpg
    189.8 KB · Visualizzazioni: 2,888
  • 012.jpg
    012.jpg
    155.4 KB · Visualizzazioni: 2,884
  • 014.jpg
    014.jpg
    196.7 KB · Visualizzazioni: 2,884
  • 015.jpg
    015.jpg
    177.5 KB · Visualizzazioni: 2,880
  • 016.jpg
    016.jpg
    215.3 KB · Visualizzazioni: 2,879
  • 017.jpg
    017.jpg
    215.4 KB · Visualizzazioni: 2,878
Molto bella :bravo)
una curiosità : come si sente l'autoradio ? è meglio di quella della 147 ? ( non ci vuole molto :asd) )
 
Snupy":3frw9j28 ha detto:
come si sente l'autoradio ? è meglio di quella della 147 ? ( non ci vuole molto :asd) )

Cavolo è vero. Quando sono passato alla 147, ho notato un notevole salto indietro in termini di qualità del suono dell'impianto stereo. Spero che con l'impianto Bose che ho richiesto come optional sulla Giulietta, il risultato si noti.
 
Top