Snupy":368bhoi6 ha detto:Molto bella :bravo)
una curiosità : come si sente l'autoradio ? è meglio di quella della 147 ? ( non ci vuole molto :asd) )
picc8":1ubvtush ha detto:Snupy":1ubvtush ha detto:Molto bella :bravo)
una curiosità : come si sente l'autoradio ? è meglio di quella della 147 ? ( non ci vuole molto :asd) )
io non ho l'impianto bose ma ti posso dire che al volume max(40) il suono esce molto pulito e i bassi sono molto buoni,peccato solo che il volume non arrivi a "spaccar le orecchie" forse proprio perchè hanno puntato più alla qualità che alla quantità,di certo non sono pessime casse ma nemmeno la fine del mondo,buone casse ne più ne meno. :ciao)
punto td":1qre7loc ha detto:wee pasesa' ma oggi verso le 17 e 15 eri alla rotatoria vicino all'aquilone????????
eeeee come facevo!!!!!???sei passado e andato via!!!io ero dietro ad altre auto..... :cry:picc8":aacyucb1 ha detto:punto td":aacyucb1 ha detto:wee pasesa' ma oggi verso le 17 e 15 eri alla rotatoria vicino all'aquilone????????
siiiiiiiiiiiiiiiii :A) :A) :A) ....mi potevi fermare!!!!!!1
punto td":313qgpdt ha detto:ma oggi verso le 19 e 30 hai fatto la svolta a sinistra andando verso l'ospedale venendo da coppito??????
Praticamente io venivo dall'ospedale e andavo verso l'aquilone,la giuly bianca veniva da coppito e ha girato a sinistra per andare verso l'ospedale,la guidava un ragazzo e portava una ragazza!!!!picc8":1xhgg3k6 ha detto:punto td":1xhgg3k6 ha detto:ma oggi verso le 19 e 30 hai fatto la svolta a sinistra andando verso l'ospedale venendo da coppito??????
Non ho capito bene dove intendi comunque oggi a quell'ora stavo andando verso Sassa :drive) ..cmq la mia è targata 555!!
ok!!!!! :OK)picc8":2tw78pzq ha detto:Pure io spesso sono con la mia ragazza in macchina ma l'altro ieri non ero io perchè a quell'ora ero uscito con un amico mio!!Comunque ricordati la targa 555 quando mi vedi fermami...ciaosssss