E' arrivata la Geekmobile™ 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh... le prime impressioni non sono proprio positive. Diciamo che mi pento di non aver ripreso un'altra GT... Il peso si sente molto, la posizione di guida non mi piace per niente, mi dà dolori al ginocchio destro. Spero, col tempo, di abituarmi, e di trovarmi meglio.
 
MacGeek":28zrram6 ha detto:
Beh... le prime impressioni non sono proprio positive. Diciamo che mi pento di non aver ripreso un'altra GT... Il peso si sente molto, la posizione di guida non mi piace per niente, mi dà dolori al ginocchio destro. Spero, col tempo, di abituarmi, e di trovarmi meglio.

nooooooooo!!!è un vero peccato....beh forse con un pò di abitudine la situazione migliorerà ;)
 
MacGeek":3irankhm ha detto:
Beh... le prime impressioni non sono proprio positive. Diciamo che mi pento di non aver ripreso un'altra GT... Il peso si sente molto, la posizione di guida non mi piace per niente, mi dà dolori al ginocchio destro. Spero, col tempo, di abituarmi, e di trovarmi meglio.

Il peso si sapeva, non capisco la posizione di guida in che modo ti dia dolore al ginocchio (è una semplice domanda, non vuole essere una battuta sarcastica o altro) :OK)
 
Spettacolo!! :clap)

Quoto la domanda di Friendevil: come ti da fastidio al ginocchio? :sgrat)
 
Per esperienza personale, di solito i dolori articolari dipendono da una postura errata (innaturale). Cambiando macchina, a meno che la vettura nuova non abbia una seduta del tutto sbagliata come posizione (e sulla 159 non è proprio il caso) i dolori sono dovuti a tensione muscolare, che a sua volta è dovuta ad adattamento psicologico. In pratica ci si irrigidisce senza rendersene conto perchè si "avverte" di essere in un ambiente diverso e questo causa indolenzimento. Passa per conto suo con il tempo.
 
DriftSK":2nfh1xej ha detto:
Per esperienza personale, di solito i dolori articolari dipendono da una postura errata (innaturale). Cambiando macchina, a meno che la vettura nuova non abbia una seduta del tutto sbagliata come posizione (e sulla 159 non è proprio il caso) i dolori sono dovuti a tensione muscolare, che a sua volta è dovuta ad adattamento psicologico. In pratica ci si irrigidisce senza rendersene conto perchè si "avverte" di essere in un ambiente diverso e questo causa indolenzimento. Passa per conto suo con il tempo.

Concordo pienamente

Anche a me capita ad ogni cambio di vettura di sentire dolorini vari dovuti proprio all'adattamento alla nuova postura, che poi passano in breve tempo.

Devo anche dire che nella recente prova della 159 ho trovato la posizione di guida e il sedile molto più comodi rispetto alla 147, che ha il volante leggermente disassato a sinistra
 
Davvero fantastica Geek! :OK)
Per i dolorini vedrai che passeranno ;) e cmq dipende molto da persona a persona, io ad esempio sulla 159 ci stò benissimo, meglio che su GT e 147, proprio per la grande possibilità di regolazione del volante e del sedile che mi permettono una posizione ottimale, comoda e precisa come non posso avere su 147 e GT per svariati motivi..unica pecca della 159 è la seduta alta ma credo che sia stata voluta così dato che si tratta di una berlina devota anche alla comodità.. :ka)

Per il resto se devo essere sincero, mi piaceva di piu la tua GT 2.0Jts selespeed rosso radicofani, pelle beige e 18 a raggi.. :p
 
Bella davvero ,adoro quei cerchi e anche il colore mi piace, molto probabilmente in settimana la ordinerò anch'io, vorrei sapere se possibile i consumi, su un'altro forum si parlava addirittuta di 5/6 km con un litro, è vero? Prima avevo la 147 2.0 che non era certo economica ma 8,5 su tracciato misto (abito in montagna...) me li faceva...purtroppo me l'hanno rubata un mese fa.
 
MacGeek":1k3gv032 ha detto:
In città (Torino) faccio tra i 4 e i 6 km/l. Non riesco a raggiungere i 7 km/l nemmeno impegnandomi.
Forse in città patisce molto comunque l'ho ordinata ieri (nera) quindi lo verificherò sulla mia pelle...a mio vantaggio viene che qui il traffico praticamente non esiste. Il concessionario mi ha assicurato consumi minori a quelli che riporti...però doveva venderla :elio)
 
MacGeek":1xwngoor ha detto:
In città (Torino) faccio tra i 4 e i 6 km/l. Non riesco a raggiungere i 7 km/l nemmeno impegnandomi.

Per quanto riguarda la GT... le foto sono qui:
http://profile.imageshack.us/user/macgeek/images/

Ahimé, la 159 non vale nemmeno un bullone della GT.

grazie mille....bellissime tutte e due!!mi disp ke dici così xò cè da dire ke sono due makkine di categoria totalmente diversa!!
 
MacGeek":6ccce0dr ha detto:
In città (Torino) faccio tra i 4 e i 6 km/l. Non riesco a raggiungere i 7 km/l nemmeno impegnandomi.

Per quanto riguarda la GT... le foto sono qui:
http://profile.imageshack.us/user/macgeek/images/

Ahimé, la 159 non vale nemmeno un bullone della GT.

hai i 18, la macchina pesa e torino è bella trafficata... :nod)

rimangono i consumi alti......

domanda:

perchè non vale un bullone del gt?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top