E' arrivata la Geekmobile™ 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un incubo al massimo... per fortuna devo sopportare sta porcata di macchina ancora solo per un mesetto.
 
MacGeek":1crrxalp ha detto:
Un incubo al massimo... per fortuna devo sopportare sta porcata di macchina ancora solo per un mesetto.

ti prego di inserire ogni volta che insulti un prodotto gradito da MOLTE altre persone la dicitura che "è un parere personale".per fortuna son pochi come te.

buone gare in pista con l'auto leggera!
 
Sennò cosa fai, al prossimo raduno mi aspetti fuori per picchiarmi? :crepap)

Ma finiamola con sti piagnistei da checca isterica. Cos'è, parlare male della tua amata 939 è come insultarti i parenti?

Lo dico e lo ripeto, sta macchina l'è solo un gran cesso. Lo sanno tutti, dentro e fuori Fiat. E guardandomi intorno non posso che constatare come gli unici che la idolatrano siano quelli che non se la possono permettere e/o quelli che un'auto decente non l'hanno mai vista nemmeno col binocolo.
 
MacGeek":26631ixn ha detto:
E guardandomi intorno non posso che constatare come gli unici che la idolatrano siano quelli che non se la possono permettere e/o quelli che un'auto decente non l'hanno mai vista nemmeno col binocolo.

Non dimenticare quelli che devono giustificare la loro scelta (magari pagata cara)... innanzitutto a se stessi :asd)
 
MacGeek":3tcnk6yp ha detto:
Sennò cosa fai, al prossimo raduno mi aspetti fuori per picchiarmi? :crepap)

Ma finiamola con sti piagnistei da checca isterica.
I pareri su un'auto sono un conto, le provocazioni e le offese un altro.

Cerchiamo di non esagerare.
 
DriftSK":nwuf0o5d ha detto:
MacGeek":nwuf0o5d ha detto:
E guardandomi intorno non posso che constatare come gli unici che la idolatrano siano quelli che non se la possono permettere e/o quelli che un'auto decente non l'hanno mai vista nemmeno col binocolo.

Non dimenticare quelli che devono giustificare la loro scelta (magari pagata cara)... innanzitutto a se stessi :asd)

sai cosa ne penso io... :asd) :asd)
 
MacGeek":hyjq6fis ha detto:
Sennò cosa fai, al prossimo raduno mi aspetti fuori per picchiarmi? :crepap)

Ma finiamola con sti piagnistei da checca isterica. Cos'è, parlare male della tua amata 939 è come insultarti i parenti?

Lo dico e lo ripeto, sta macchina l'è solo un gran cesso. Lo sanno tutti, dentro e fuori Fiat. E guardandomi intorno non posso che constatare come gli unici che la idolatrano siano quelli che non se la possono permettere e/o quelli che un'auto decente non l'hanno mai vista nemmeno col binocolo.

mmmh, scusami ma qui la checca isterica la stai facendo solo tu che a ogni santo topic dove si parla di 159 te ne esci con le stesse parole del tipo "cesso, cesso, cesso" o, quando hai un po' di fantasia, "schifo, schifo, schifo"

Francamente non so se siamo più impazienti noi o tu, che ti arrivi 'sta benedetta GT.
Perché un conto è scambiarsi pareri sulle auto, un altro è avere atteggiamenti tipici da troll come stai facendo tu da ormai un anno o come l'altro tuo compare che dà del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a chi ha comprato 'sta macchina.

Qui nessuno idolatra niente, si prova a discutere di pregi e difetti.

Mi viene francamente ancora qualche dubbio sulla tua presunta competenza automobilistica se compri le auto senza provarle e ti aspetti che una 159 vada come una 147 o come una GT, come se passo, dimensioni e peso fossero variabili ininfluenti nella dinamica di un'auto.

Se ti sei ricomprato la GT, possiamo chiudere la questione dicendo che avevi cannato modello di auto in rapporto alle tue aspettative?
Se no, dicci per favore:
1) quale segmento D di ultima generazione soddisfa le tue esigenze
2) perché non te la sei comprata.

Io, che per fortuna non ho avuto solo Alfa, e ho posseduto anche auto un po' più grosse della 156, della GT e anche della 159, guarda caso, quando l'ho comprata sapevo esattamente quello che stavo comprando.

Tu, evidentemente no
 
MacGeek":1txk6tv8 ha detto:
E guardandomi intorno non posso che constatare come gli unici che la idolatrano siano quelli che non se la possono permettere e/o quelli che un'auto decente non l'hanno mai vista nemmeno col binocolo.


ehi, ehi ,ehi calma...come puoi vedere io sono uno che ce l'ha,che macchine "decenti" le ha avute (dalla 33 passando per la 75 e 155 del papà e poi io con la 147) e secondo me non è "sto gran cesso" come la descrivi tu...io non sarò il esperto ma a me,e ripeto a me, la 159 va bene e non posso lamentarmi...mi spiace se non ti sei trovato bene con la tua.
 
stenmark":11ma68xx ha detto:
MacGeek":11ma68xx ha detto:
Sennò cosa fai, al prossimo raduno mi aspetti fuori per picchiarmi? :crepap)

Ma finiamola con sti piagnistei da checca isterica. Cos'è, parlare male della tua amata 939 è come insultarti i parenti?

Lo dico e lo ripeto, sta macchina l'è solo un gran cesso. Lo sanno tutti, dentro e fuori Fiat. E guardandomi intorno non posso che constatare come gli unici che la idolatrano siano quelli che non se la possono permettere e/o quelli che un'auto decente non l'hanno mai vista nemmeno col binocolo.

mmmh, scusami ma qui la checca isterica la stai facendo solo tu che a ogni santo topic dove si parla di 159 te ne esci con le stesse parole del tipo "cesso, cesso, cesso" o, quando hai un po' di fantasia, "schifo, schifo, schifo"

Francamente non so se siamo più impazienti noi o tu, che ti arrivi 'sta benedetta GT.
Perché un conto è scambiarsi pareri sulle auto, un altro è avere atteggiamenti tipici da troll come stai facendo tu da ormai un anno o come l'altro tuo compare che dà del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a chi ha comprato 'sta macchina.

Qui nessuno idolatra niente, si prova a discutere di pregi e difetti.

Mi viene francamente ancora qualche dubbio sulla tua presunta competenza automobilistica se compri le auto senza provarle e ti aspetti che una 159 vada come una 147 o come una GT, come se passo, dimensioni e peso fossero variabili ininfluenti nella dinamica di un'auto.

Se ti sei ricomprato la GT, possiamo chiudere la questione dicendo che avevi cannato modello di auto in rapporto alle tue aspettative?
Se no, dicci per favore:
1) quale segmento D di ultima generazione soddisfa le tue esigenze
2) perché non te la sei comprata.

Io, che per fortuna non ho avuto solo Alfa, e ho posseduto anche auto un po' più grosse della 156, della GT e anche della 159, guarda caso, quando l'ho comprata sapevo esattamente quello che stavo comprando.

Tu, evidentemente no

onestamente non posso che quotare ogni singola parola...
 
...io non sarò il esperto...

forse neanche il linguista... :asd) :asd) :fluffle)

... uno che macchine "decenti" le ha avute (dalla 33 passando per la 75 e 155 del papà e poi io con la 147)

33 e 75 massimo rispetto, ma la Tempra Sprint non era il massimo della decenza. Fusi rulez.

Per chi come MacGeek è sceso soddisfatto dalla GT salire sulla 159 carico di speranza può essere un trauma... sotto diversi aspetti. Io ad esempio non farei davvero cambio.

(con la JTD blu intendo. con l'altra... non scherziamo :D )
 
DriftSK":4uzscihn ha detto:
...io non sarò il esperto...

forse neanche il linguista... :asd) :asd) :fluffle)

... uno che macchine "decenti" le ha avute (dalla 33 passando per la 75 e 155 del papà e poi io con la 147)

33 e 75 massimo rispetto, ma la Tempra Sprint non era il massimo della decenza. Fusi rulez.

Per chi come MacGeek è sceso soddisfatto dalla GT salire sulla 159 carico di speranza può essere un trauma... sotto diversi aspetti. Io ad esempio non farei davvero cambio.

(con la JTD blu intendo. con l'altra... non scherziamo :D )

certo,capisco che possa essere stato un trauma ma,come ha detto stenmark nel suo post, non è possibile che in ogni post dove si parla della 159 le si dia addosso con epiteti (visto che linguista? :asd) :fluffle) )come "cesso" e annessi e connessi...tutto qui, poi,ripeto mi spiace per lui...
 
DriftSK":2o926w0c ha detto:
Per chi come MacGeek è sceso soddisfatto dalla GT salire sulla 159 carico di speranza può essere un trauma... sotto diversi aspetti.
Carico di speranza è un conto, ma per farsi un'idea di quel che si poteva aspettare bastava anche leggere le caratteristiche sulla carta. :ka)

Quando l'ho provato la prima volta su strada, e poi a Balocco, ho persino detto che mi piaceva, perchè le aspettative erano piuttosto basse.

Perciò sono d'accordo con chi gli fa notare che anche chi non è troppo esperto di auto prima di ordinarne una la prova.
Io ad esempio non farei davvero cambio.
Nemmeno io con la 147.
 
Non è questione di essere pieni di speranza. Lo sapevo benissimo che sarebbe stata peggio della GT. Quando l'ho provata, la settimana dopo aver firmato l'ordine, ho avuto perplessità. Ma non mi aspettavo che fosse un totale e completo catorcio quale invece è. E per chi dice di guardare sulla carta, sulla carta sta carriola pesa 110 kg meno di quanto non pesi nella realtà. C'è poco da fare. Sto stupido cassone in strada ci sta poco e male, e non dà nessunissima fiducia. E guarda caso questo lo sanno benissimo anche in Fiat, tant'è che l'attuale 939 è già considerata come una cosa da accantonare. Sono macchine da rappresentante, buone giusto a fare tanti km in autostrada (ma dritta, eh... e senza giunti, che sta rumenta sui giunti scarroccia da fare schifo). E basta. Tutti quelli che sento ne sono scontenti. Ingegneri, collaudatori, piloti. Gli istruttori di guida della Polizia di Stato non la possono vedere.
 
Pensa che anche con quei 110 Kg segnati in meno non avevo aspettative alte.

Però forse sarebbe il caso di guardare sulla carta, non nei dati dichiarati, ma nelle prove su strada, dove avresti letto un peso più realistico, e anche una descrizione di come va, prima ancora di prenderla.

Sarò strano io, non lo so, ma avevo perplessità ad ottobre 2005, non a giugno 2006, quando si erano già lette varie testate che avevano parlato sia di 159 che di Brera, anche con il 2.2 JTS.

Dal momento che io stesso non approvo la scelta fatta dall'Alfa riguardo le 939, e che a più riprese mi son lamentato, anche dicendo che di questo passo, molto a malincuore, penserei ad un'altra marca per la mia prossima auto, davvero non capisco come ci si possa lamentare così tanto.

Stai tirando fuori una marea di appellativi per questa macchina, ma se sei così esigente, pensaci prima, al momento dell'ordine.
Questa è la cosa che più mi sorprende, perchè arrivare a dire che coloro che non la trovano una merda è perchè non han mai visto un'auto valida è come dire che non capiscono niente...come se l'acquisto a scatola chiusa fosse una mossa da intenditori.

Forse le esigenze e quel che si ricerca in un'auto non sono uguali per tutti, puoi anche fare lo sforzo di ammettere che qualcuno abbia dei motivi per apprezzarla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top