E' Arrivata la Brera!!!!! [Altre Foto]

Azz, stracomplimenti.

Come ti trovi con il 2.4mjet? Secondo me la brera, per come pesa e per il tipo di auto che e', e' molto meglio in versione a gasolio :elio)

A quando la rimappa? :elio) :elio) :elio)

Se mai faranno il cambio robotizzato sequenziale per il mjet, potrebbe davvero divenire l'erede della mia amata 147 :D

Kontorotsui":1zmuakez ha detto:
Azz, stracomplimenti.

Come ti trovi con il 2.4mjet? Secondo me la brera, per come pesa e per il tipo di auto che e', e' molto meglio in versione a gasolio :elio)

Se mai faranno il cambio robotizzato sequenziale per il mjet, potrebbe davvero divenire l'erede della mia amata 147 :D

il 2.4 spinge abbastanza molto... la macchina ha una notevole ripresa.
per la rimappa facciamo passare i 2 anni di garanzia e poi si vedrà...
intanto per la nasona la rimappa la farò... :elio)

select":3h5dhkhl ha detto:
Gheroppa":3h5dhkhl ha detto:
AUhuahUAH
bella questa, ho notato ora sta cosa in firma, beh un bel modo per fare i test comparativi!!!
Cmq oeccato aver deturpato in cotanto modo la brera....

ma si puo sapere cosa stai dicendo?!?!? sono 3 post e ancora nn t ha capito nessuno.... :confusbig) :confusbig) :shrug03)

effettivamente anche io non ho capito....
cmq non faccio il dentista lavoro insieme a mio padre e inoltre studio... la brera sarebbe l'auto aziendale che usiamo per spostarci (e io anche per uscire), poi la 147 è tutta mia... ;)

ma come cosa? allora siete insensibili!!

Parlo di quei...ommidiiooo non riesco mancoa nominarli, capisco sul paraurti di una panda....di una skoda fabia, magari su quelldi una golf, che assieem al frigo bar anteriore e allo scarico cromato fanno pmolto tamarotech, ma su una brera....quei..quei....qui......quei..........4 schifi NO!

Gheroppa":bkw251g1 ha detto:

Parlo di quei...ommidiiooo non riesco mancoa nominarli, capisco sul paraurti di una panda....di una skoda fabia, magari su quelldi una golf, che assieem al frigo bar anteriore e allo scarico cromato fanno pmolto tamarotech, ma su una brera....quei..quei....qui......quei..........4 schifi NO!

intendi i sensori di parkeggio? sono di serie...quindi e meglio ke t c abitui...e poi nn vedo sto problema..

select":2fb3r3qv ha detto:
Gheroppa":2fb3r3qv ha detto:

intendi i sensori di parkeggio? sono di serie...quindi e meglio ke t c abitui...e poi nn vedo sto problema..

Quoto!
Poi la visibilita' posteriore della Brera e' persino molto peggiore di quella della 147... ci mancherebbe di sfasciarla su un paletto giusto 10 giorni dopo averla comprata :evil: :evil: :evil:

E poi i sensori di parcheggio ormai dovrebbero esserci su tutte le auto :nod)

Di serie??
umhh a me non risulta propio, non ci sono ne su quella che avevo visto secoli fà ferma a lato strada, ne su quella in conce, li ho visti solo su una in autostrada....se sono di serie quelle schifezze facci i mie complimenti, ok che debbano prendere mazzetta da quelli di metasystem ma qui si esagera.

Che servano nessuno lo mett ein dubbio, special modo su par asenza bordi ectctct,per non parlare della visibilita a 0, ma non è che nessuno abbia puntato un fucile sulla faccia in alfaromeo per obbligarli a mettere quel TIPO di schifezze allucinanti, ma roba da pazzi, fai lavorare uno dei maggiori designer italiani per tirar via un capolavoro poi riempi INUTILMENTE in paraurti posteriori di tappi, alfa...se sono di serie ora sparatevi sulle palle!

E' meravigliosa, c'era uguale, ma 2.2 Jts al conce quando ho ritirato la mia nasona... ho avuto un sussulto al cuore qando l'ho vista. Sembra un felino accovacciato pronto a scattare :hail)

stefanodark":x5pdoh8z ha detto:
Kontorotsui":x5pdoh8z ha detto:

per la rimappa facciamo passare i 2 anni di garanzia e poi si vedrà...
intanto per la nasona la rimappa la farò... :elio)

Comunicazione di servizio: la doppia scomunica è già in fase di spedizione. Grazie.

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Picciots,
mi spieghereste la differenza tra la pelle pieno fiore e la pelle "normale'?
Grassie... :fluffle)

Mai visto nulla di simile.... Fantastica... vado ad asciugarmi la bava...
Ps il cruscotto di notte Fa gridare al miracolo!!! e i sedili? Divini.. :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)