E' Arrivata la Brera!!!!! [Altre Foto]

Spaziale!! E finalmente vedo dal vivo (cioè in foto ma non da depliant :p ) gli interni blu/tabacco, veramente eleganti, non pensavo!! Costa un botto (ora provo a configurarla da dipendente per vedere la differenza, mi dici solo gli optionals che hai inserito?) ma merita! :sbav)
Bravo! :A) :clap) :bravo)

p.S. anch'io ti dico di togliere l'adesivo sul lunotto, metti quello del Virtual!! :OK) :elio)

yugs":nuv22929 ha detto:
Spaziale!! E finalmente vedo dal vivo (cioè in foto ma non da depliant :p ) gli interni blu/tabacco, veramente eleganti, non pensavo!! Costa un botto (ora provo a configurarla da dipendente per vedere la differenza, mi dici solo gli optionals che hai inserito?) ma merita! :sbav)
Bravo! :A) :clap) :bravo)

p.S. anch'io ti dico di togliere l'adesivo sul lunotto, metti quello del Virtual!! :OK) :elio)

radionavigatore
fari bi-xenon
lavafari
e tapettini regalati dal conce

gli adesivi del virtual c'è li ho già sulla nasona ;)

stefanodark":878pu2bg ha detto:
radionavigatore
fari bi-xenon
lavafari
e tapettini regalati dal conce

gli adesivi del virtual c'è li ho già sulla nasona ;)

:grazie) comprane altri due no? :elio)

P.S. la pelle blu che hai scelto è la più costosa delle due? :aeh)

Bellissima fuori e stupenda dentro...

Non vorrei fare i temperasupposte...ma è un effetto ottico oppure il poggiatesta del sedile passeggero anteriore è un po rovinato? (la cucitura nella parte esterna)

complimenti ancora :)

Mollan":3120hp6l ha detto:

Non vorrei fare i temperasupposte...ma è un effetto ottico oppure il poggiatesta del sedile passeggero anteriore è un po rovinato? (la cucitura nella parte esterna)

a me non sembra per niente rovinato...mi sa ke t confondi con la targhettina nera...

select":2y2wmwvb ha detto:
Mollan":2y2wmwvb ha detto:

a me non sembra per niente rovinato...mi sa ke t confondi con la targhettina nera...

Infatti subito ho avuto anch'io la stessa illusione ottica, poi guardando l'altra foto si vede che è la targhetta con scritto Airbag... :OK)

select":1a36yi77 ha detto:
DriftSK":1a36yi77 ha detto:
--Alfapitonsnake--":1a36yi77 ha detto:
Ma com'è il suono del motore?

BRUM! fsccchhh.
BRUM BRRUUMM!! fsccchhh.

:asd)

ha messo la pop-off??? :asd)

ancora no.. :culo) :lol:
cmq il suono è molto cupo... non sembra un diesel. Certo che se confrontato con il 2.2 o con il 3.2 il confronto lo perde... però è molto bello il suono. ;)

noooo stefano nooooo
perchè hai aftto una cosi?
lo sai che lei non te potrà mai perdonare? lo SAI VERO?
ti prego dimmi che non sono veri, che è unriflesso della foto, cacchio non riesco più a capire il geenre umano :|