E' arrivata anche la GT by Autodelta!!!

Bello il posteriore, meno l'anteriore.

Ricorda come stile la ferrari 360 (forse più la 430 per la spigolosità delle curve) con le due bocche anteriore e gli sfoghi posteriori.

Mamma mia quanto è bella ... ma soprattutto mamma mia quanto tira !!!

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Doti motoristiche a parte, l'estetica non mi piace affatto...credevo fosse + cattivella, invece è solo una rivisitazione della linea originale...
Bah, secondo me si riesce a fare meglio...

Autodelta inglese ha fatto, che mi piaccia veramente, la 156 GTA. Ma altro non era, comunque, che la copia conforme della 3500 by Ntechnology vista anni fa a Bologna in stand Alfa (l'anno che c'era la Brera)......

Il FUSI":3eo6w9jq ha detto:
Autodelta inglese ha fatto, che mi piaccia veramente, la 156 GTA. Ma altro non era, comunque, che la copia conforme della 3500 by Ntechnology vista anni fa a Bologna in stand Alfa (l'anno che c'era la Brera)......
Bravo! :nod)
La 156 gta l'hanno un pò ripresa da questa di N tecnology.... :asd)

156GTAm_01.jpg

156GTAm_06.jpg

156GTAm_04.jpg

Anzi se devo essere sincero quella della Autodelta inglese è la brutta copia di questo bolide realizzato da N-Tecnology! ;)
Però tanto di cappello all'autodelta inglese che sforna potenziamenti motoristici ed estetici per le nostre alfa, cosa che non fa la fiat con la sua autodelta/N-Tecnology... :mecry) :mecry) :mecry)

147nos":1ie3fgty ha detto:
Il FUSI":1ie3fgty ha detto:
Bravo! :nod)
La 156 gta l'hanno un pò ripresa da questa di N tecnology.... :asd)

156GTAm_01.jpg

156GTAm_06.jpg

156GTAm_04.jpg

Anzi se devo essere sincero quella della Autodelta inglese è la brutta copia di questo bolide realizzato da N-Tecnology! ;)
Però tanto di cappello all'autodelta inglese che sforna potenziamenti motoristici ed estetici per le nostre alfa, cosa che non fa la fiat con la sua autodelta/N-Tecnology... :mecry) :mecry) :mecry)

Motor Show di due anni fa...

147nos":2tb6lqhf ha detto:
julian":2tb6lqhf ha detto:
Non mi piace. :KO)
Io ero al motorshow 2 anni fa ed ero.. :love) :love) :love) ..letteralmente innamorato di questo bolide.. :lingua) :lingua) :lingua)
Dal vivo credo che cambieresti idea.. :nuovi010)

No, no. C'ero anche io a quel motor show e l'ho vista dal vivo: è stupenda! :OK)
Prima mi riferivo alla GT. ;)