E' arrivata anche la GT by Autodelta!!!

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
44
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Dopo la 147gta e la 156 è arrivata anche la GT by Autodelta inglese! :nod)
Una bomba... :clap)

013.jpg

http://www.italiaspeed.com/

Forse è meglio che ve la guardate sul loro sito..non so se le loro foto si vedono..mettendole quà sul forum.. :shrug03)

Bello il posteriore, meno l'anteriore.

Ricorda come stile la ferrari 360 (forse più la 430 per la spigolosità delle curve) con le due bocche anteriore e gli sfoghi posteriori.

Mamma mia quanto è bella ... ma soprattutto mamma mia quanto tira !!!

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Doti motoristiche a parte, l'estetica non mi piace affatto...credevo fosse + cattivella, invece è solo una rivisitazione della linea originale...
Bah, secondo me si riesce a fare meglio...

Autodelta inglese ha fatto, che mi piaccia veramente, la 156 GTA. Ma altro non era, comunque, che la copia conforme della 3500 by Ntechnology vista anni fa a Bologna in stand Alfa (l'anno che c'era la Brera)......

Il FUSI":3eo6w9jq ha detto:
Autodelta inglese ha fatto, che mi piaccia veramente, la 156 GTA. Ma altro non era, comunque, che la copia conforme della 3500 by Ntechnology vista anni fa a Bologna in stand Alfa (l'anno che c'era la Brera)......
Bravo! :nod)
La 156 gta l'hanno un pò ripresa da questa di N tecnology.... :asd)

156GTAm_01.jpg

156GTAm_06.jpg

156GTAm_04.jpg

Anzi se devo essere sincero quella della Autodelta inglese è la brutta copia di questo bolide realizzato da N-Tecnology! ;)
Però tanto di cappello all'autodelta inglese che sforna potenziamenti motoristici ed estetici per le nostre alfa, cosa che non fa la fiat con la sua autodelta/N-Tecnology... :mecry) :mecry) :mecry)

147nos":1ie3fgty ha detto:
Il FUSI":1ie3fgty ha detto:
Bravo! :nod)
La 156 gta l'hanno un pò ripresa da questa di N tecnology.... :asd)

156GTAm_01.jpg

156GTAm_06.jpg

156GTAm_04.jpg

Anzi se devo essere sincero quella della Autodelta inglese è la brutta copia di questo bolide realizzato da N-Tecnology! ;)
Però tanto di cappello all'autodelta inglese che sforna potenziamenti motoristici ed estetici per le nostre alfa, cosa che non fa la fiat con la sua autodelta/N-Tecnology... :mecry) :mecry) :mecry)

Motor Show di due anni fa...

147nos":2tb6lqhf ha detto:
julian":2tb6lqhf ha detto:
Non mi piace. :KO)
Io ero al motorshow 2 anni fa ed ero.. :love) :love) :love) ..letteralmente innamorato di questo bolide.. :lingua) :lingua) :lingua)
Dal vivo credo che cambieresti idea.. :nuovi010)

No, no. C'ero anche io a quel motor show e l'ho vista dal vivo: è stupenda! :OK)
Prima mi riferivo alla GT. ;)