E alla fine è pronta... Bugatti Veyron

Friendevil":4rb84f23 ha detto:
Blu-skY":4rb84f23 ha detto:
Friendevil":4rb84f23 ha detto:
Mitico il signor "Sirena" :asd) :asd) :asd)

:eek:fftopic)


dovremmo contattarlo e fare un meeting a casa sua, il più fornito museo di auto contemporanee....

tanto nel suo parco ci stiamo tutti!!

:crepap) :crepap) :crepap)


Il bello è che potrebbe praticamente prestare una macchina ad ogni socio tante ne ha...e quello che va peggio si becca un'auto da almeno 250 cv :asd) :asd) :asd)

io prendo l'F40 carbonizza paraurti....

in rilascio fa una fiammata di 40 cm!!! l'avevo davanti un giorno, scala la marcia e zac.... 40 cm di fiamma!!!

:?: :?: :?:

per fotuna non ero a piedi!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":3psdcve8 ha detto:
realboy":3psdcve8 ha detto:
Blu-skY":3psdcve8 ha detto:
beh, sarà ma io no nvedo l'ora di vederla... e so che la vedrò su strada appena uscita...

:OK) :?:

Il tuo compaesano eh! Sai se l'ha ordinata?

1001cv... :jaw) :jaw) :jaw)

la certezza che l'abbia ordinata non ce l'ho, ma è certo al 99%...

tu pensa ad una qualsiasi auto sopra i 300 cv... beh, lui ce l'ha!!

ultime in ordine targate CS.... Maserati MC12 e Ferrari con tetto rotante...

:lol:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
mi può adottare :?:
 
Eh sì...ogni tanto spunta fuori uno di questi signori...
Ma sei sicuro che fabbrichi sirene? :eek13) ...non è che per caso ha un pozzo di petroilio nascosto in casa?? :asd)
Quì dalle mie parti ce n'è uno su cui si narrano leggende metropolitane....
Collezionista Ferrari....esemplari a serie limitata e non. Enzo :eek:o) , Scaglietti, 2 esemplari di 360 (una solo per la pista), F40, F50 :eek:o) , ecc ecc Roba da :sbav) :lingua) .
Ah dimenticavo che in perse per il garage ha anche 1 ML AMG, 1 SL5000.... :matto) :hail)
 
chris147_82":2ovujxtj ha detto:
Eh sì...ogni tanto spunta fuori uno di questi signori...
Ma sei sicuro che fabbrichi sirene? :eek13) ...non è che per caso ha un pozzo di petroilio nascosto in casa?? :asd)
Quì dalle mie parti ce n'è uno su cui si narrano leggende metropolitane....
Collezionista Ferrari....esemplari a serie limitata e non. Enzo :eek:o) , Scaglietti, 2 esemplari di 360 (una solo per la pista), F40, F50 :eek:o) , ecc ecc Roba da :sbav) :lingua) .
Ah dimenticavo che in perse per il garage ha anche 1 ML AMG, 1 SL5000.... :matto) :hail)

beh, che dire bel garage, ma neanche 1/3 di quello del "mio" signore in questione...

la lista sarebbe troppo lunga!!

le ferrari le ha tutte, anche in duplice o triplice copia.. tutte le lambo compresa LM....
persche tutte quelle limitate... alcune non limitate...
Maserati MC12
Bugatti EB... dal carrozziere!

ma credo che la più impressionante sia la MCLaren slr... un rumore... da brivido!
 
nivomat":3ccqr5ur ha detto:
Blu-skY":3ccqr5ur ha detto:
Bugatti EB... dal carrozziere!

Cosa ha fatto??? La Bugatti non tiene la strada??? :asd) :asd) :asd)

purtroppo una cosa un po' più tragica....

tornava a casa e su di un lungo rettilineo... una punto ha svoltato invadendo la sua corsia... probabilmente non andava tanto piano (ma questa è una mia supposizione, da queste parti non se n'è saputo nulla di preciso.... mah)...
hanno fatto il botto, bugatti distrutta ed il conducente della punto deceduto...

:cry:
 
Janpaul":1g120011 ha detto:
Ma a cosa ti riferivi di preciso??? :asd) :asd) :asd)

MercedesClasseA.jpg

Qualcuno mi racconta questa storia che non ho molto seguito?? Intendo quella della Serie A.

Grazie :clap) :clap)[/quote]

Quando la classe non è acqua... hooplà :D
 
Ragazzi, ho sentito parlare tante volte anche io di questo personaggio nei pressi di Avigliana che compa auto sportive come fossero pagnotte ... il suo cognome è Gar... (meglio non scriverlo per esteso, ma chi lo conosce mi ha ben inteso). Tra le tante auto che possiede aggiungiamo pure una Pagani Zonda ... che volete farci, a lui piace collezionare macchinine !!
 
Sono anni che ci lavorano, avranno speso più di quanto si spenda per sviluppare una F1 ed è tutto qua?

Seriamente. Vi piace?

Sarà palesemente inguidabile (è molto più pesante) rispetto alle varie Carrera GT, Lamborghini e Ferrari top di gamma. Poi ci sarebbero anche le varie Koenigsegg e Pagani.

Hai pagato un milione di euro per poter dire che hai 1001 cavalli sotto il sedere: solo alcuni nuovi ricchi che non sanno nemmeno guidare una mazda mx-5 potrebbero abboccare.

Potevano fare molto: una 4x4 leggera dal design esclusivo e veramente innovativo con 6-700 cavalli. Tanto sarebbe bastato per essere al top.

Questa Veyron mi sembra un accrocco che poco ha a che fare con la mitica EB110.

MAH!
 
Top