E adesso avanti chi é soddisfatto dell'Alfa

comprata dal ''Padrino''
poco più di un mese fa fatto 5400km
mjet 150cv
son soddisfatto

a parte la frizione che a volte fa scalino e a volte no...

:p
 
...la mia terza (150 dist) dopo 70.000 sembrava andare come una audi......incredibile ma vero ! Se aumentassero gli assemblaggi e la qualità delle lamiere sarebbe veramente il massimo
 
sedicivalvole":4vsmz0ks ha detto:
sembrava andare come una audi......

perchè scusa le audi cosa hanno di meglio? a3 per esempio... non quelle di segmento diverso naturalmente! pensi vada meglio delle nostre? :ka)
 
ancora innamoratissima e soddisfatissima della mia adorata dopo 6 anni e 116.000 km... è unica

:alfa) :cuore)
 
presta":1bxqomg2 ha detto:
sedicivalvole":1bxqomg2 ha detto:
sembrava andare come una audi......

perchè scusa le audi cosa hanno di meglio? a3 per esempio... non quelle di segmento diverso naturalmente! pensi vada meglio delle nostre? :ka)

dalla firma che uso direi che non ho niente contro l'alfa. E' però un dato di fatto che gli spessori delle lamiere audi sono maggiori e dunque dopo un paio d'anni la fiancata di un'audi non presenta segni fastidiosi che rimangono dopo ogni apertura "cattiva" dello sportello di un vicino.........E' poi anche un dato di fatto che gli accoppiamenti (e non i materiali) delle auto tedesche sono migliori. La mia sorpresa positiva è nel constatare che alla mia terza 147 sono spariti gli scricchiolii e i rumori provenienti da bagagliaio ed ammortizzatori (specie anteriori) che le altre due alfa avevano.
In quanto alla A3 trovo che sia una macchina triste e nient'affatto sexy.... ;)
 
Io la mia ce l'ho da quasi un anno e mezzo e sono molto molto molto soddisfatto :spin)

soddisfatto anche del servizio clienti e dell'officina, al 100% :yep)
Sperimo continui così....
 
sedicivalvole":1ejevqbh ha detto:
presta":1ejevqbh ha detto:
sedicivalvole":1ejevqbh ha detto:
sembrava andare come una audi......

perchè scusa le audi cosa hanno di meglio? a3 per esempio... non quelle di segmento diverso naturalmente! pensi vada meglio delle nostre? :ka)

dalla firma che uso direi che non ho niente contro l'alfa. E' però un dato di fatto che gli spessori delle lamiere audi sono maggiori e dunque dopo un paio d'anni la fiancata di un'audi non presenta segni fastidiosi che rimangono dopo ogni apertura "cattiva" dello sportello di un vicino.........E' poi anche un dato di fatto che gli accoppiamenti (e non i materiali) delle auto tedesche sono migliori. La mia sorpresa positiva è nel constatare che alla mia terza 147 sono spariti gli scricchiolii e i rumori provenienti da bagagliaio ed ammortizzatori (specie anteriori) che le altre due alfa avevano.
In quanto alla A3 trovo che sia una macchina triste e nient'affatto sexy.... ;)

ah per 'andare' intendevi questo! pensavo intendessi come motori ;) :OK)
 
soddisfatissimo della mia 147 fino 4 anni e 80k di km,adesso è tempo di cambiare!!!!!
è ora che venga un pochino elaborata :rotolo)
 
Orgoglioso e fiero quando la parcheggio e la guardo!
Soddisfattissimo! Non saranno gli scricchiolii (qualcuno c'è, ma leggero) a farmi cambiare idea :alfa)

(per me gli scricchiolii non sono altro che il buco nero che cerca di comunicare qualcosa.....)
 
Top