Sicuramente più che soddisfatto: piacere di guida che raggiunge livelli alti, prestazioni buone, estetica che tira... che dire di più!
sedicivalvole":4vsmz0ks ha detto:sembrava andare come una audi......
presta":1bxqomg2 ha detto:sedicivalvole":1bxqomg2 ha detto:sembrava andare come una audi......
perchè scusa le audi cosa hanno di meglio? a3 per esempio... non quelle di segmento diverso naturalmente! pensi vada meglio delle nostre? :ka)
sedicivalvole":1ejevqbh ha detto:presta":1ejevqbh ha detto:sedicivalvole":1ejevqbh ha detto:sembrava andare come una audi......
perchè scusa le audi cosa hanno di meglio? a3 per esempio... non quelle di segmento diverso naturalmente! pensi vada meglio delle nostre? :ka)
dalla firma che uso direi che non ho niente contro l'alfa. E' però un dato di fatto che gli spessori delle lamiere audi sono maggiori e dunque dopo un paio d'anni la fiancata di un'audi non presenta segni fastidiosi che rimangono dopo ogni apertura "cattiva" dello sportello di un vicino.........E' poi anche un dato di fatto che gli accoppiamenti (e non i materiali) delle auto tedesche sono migliori. La mia sorpresa positiva è nel constatare che alla mia terza 147 sono spariti gli scricchiolii e i rumori provenienti da bagagliaio ed ammortizzatori (specie anteriori) che le altre due alfa avevano.
In quanto alla A3 trovo che sia una macchina triste e nient'affatto sexy....