E adesso avanti chi é soddisfatto dell'Alfa

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
Io primo non dico che è perfetta ma sono soddisfatto nell'insieme per molti motivi....avanti il prossimo..
 
Re: E ADESSO AVANTI CHI E' SODDISFATTO DELL' ALFA..

credo che la domanda sia mal posta (nel caso modifica il titolo e magari mettilio in minuscolo, se no sembra urlato :asd)).
Chi è soddisfatto delal propria Alfa o dell' Alfa?
Perchè io sono soddisfatto della mia, ma non dell' Alfa in quanto costruttore.
 
io sono globalmente molto soddisfatto, e il motivo non è l'assenza di scricchiolii :contract)
 
PRESENTE!!!
Soddisfatto anche se c'è qualche scricchioio il piacere di guida che mi ha dato la mia Q2 raramente l'ho provato al volante di altre auto...

E poi è un ALFA, quando si compra (specialmente se ne avete già avute) conoscete pregi e difetti, io dop aver fatto un bilancio della mia prima 146 ho deciso di proseguire nell'avventura e spero di non smettere di comprare italiano!
 
Nel complesso sono abbastanza soddisfatto.
Ritengo che l'Alfa abbia grandi qualità e sarebbe forse sufficiente un più efficiente controllo qualità unito a maggior cura in alcuni piccoli dettagli (sia in fase di progettazione che di assemblaggio) per poter offrire un prodotto altamente competitivo anche con grandi case automobilistiche come bmw.
E credo anche che se questa maggior cura dovesse tradursi in maggior costo della vettura, la gente sarebbe ben felice di spendere qualche soldo in più.
 
Per ora 2200 km all'attivo. Non so se ritenermi fortunato visto che ho fatto un mese di forum prima dell'arrivo e quindi pieno di pensieri visti i svariati problemi letti. Contentissimo!! Mi piace, va che è una meraviglia e momentaneamente nessun problema :tiè)
 
Io nonostante abbia dovuto rifare la frizione dopo solo 5000 km di vita (in garanzia), mi ritengo molto soddisfatto.
 
Ad ora, dopo due anni e 23000 km, sono pienamente soddisfatto. Va bene, é silenziosa, non beve olio (benza nella media per un 1600) e mi piace abbestia :)
 
soddisfatissimo,solo 2 interventi importanti e abbastanza onerosi (scatola sterzo trovata dal conte di cavour a 700 euro in meno del nuovo e valvole, testata da cinghia sdentata dopo 48000km)uno per le strade che abbiamo da queste parti e l'altro per la negligenza di un'officina.
1.6 120 del lontano 2000 con 138mila km sulla groppa,di sicuro riacquisterei la stessa macchina,dopo 8 anni se ne frega ancora di diverse concorrenti :asd)
 
25000KM percorsi in 10 mesi :A) :A) qualche scricchiolio e qualche problemino, posso ritenermi soddisfatto con tutti i suoi pregi e difetti. :tiè)



:ciao) :26) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Con tre alfa all'attivo posso lamentarmi? :elio)
Scherzi a parte parlando della 147 avrei chiesto una costruzione migliore, ma cmq la vettura non mi ha mai dato grossi problemi. Unico inconveniente il foro sul tubo inferiore intercooler naturalmente sostituito gratis.
:OK)
 
io 2 mesi dopo averla presa ero in procinto di venderla perchè avevo avuto davvero tanti e tanti problemi molti dei quali dovuti all'ex-proprietario che da quanto ho capito nell'ultimo periodo se n'era fregato totalmente dell'auto, certamente per quello che l'ho pagata + i soldi per risolvere questi problemi alla fine c'ho guadagnato rispetto ai prezzi che vedo in giro e su ebay

adesso sono più che soddisfatto perchè mi piace tantissimo, è divertente da guidare, è comoda, la mia ha molti optional abbastanza utili, mi dà una certa sensazione di sicurezza e poi la 147 era il mio sogno :p

certo se non fosse per i vari atti vandalici e non che ogni tanto mi rovinano l'auto sarebbe meglio.. :sarcastic)
 
Eccome qua.. da Cavarzere con furore...

Resoconto 147 ts 1.6 105 nuova di pallino impianto Landi da 54 litri

da luglio ad oggi percorsi 17000 km tondo tondi.. gasata a settembre.. a parte il primo mese con la comparsa di spie che indicavano avarie frecce di qua e frecce di la .. e ogni tanto il bel messaggio "AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE" .. ora tutto apposto .. prestazioni ottime.. consumi nella media..

ps: possedevo un Focus 1.8 tdi il restyling del 2002... Km fatti 200000 ero quasi stufo di girarci.. :jolly)
 
ANDREA77":182ph59b ha detto:
Eccome qua.. da Cavarzere con furore...

Resoconto 147 ts 1.6 105 nuova di pallino impianto Landi da 54 litri

da luglio ad oggi percorsi 17000 km tondo tondi.. gasata a settembre.. a parte il primo mese con la comparsa di spie che indicavano avarie frecce di qua e frecce di la .. e ogni tanto il bel messaggio "AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE" .. ora tutto apposto .. prestazioni ottime.. consumi nella media..

ps: possedevo un Focus 1.8 tdi il restyling del 2002... Km fatti 200000 ero quasi stufo di girarci.. :jolly)

Bea questa :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top