Oggi lavando la :147) ho notato che i fanali anteriori col tempo, ma sopratutto col pietrisco (di questo ne sono sicuro visto che la lavo sempre a mano) sono rigati e opacizzati, ora visto che so già di che morte mi tocca morire (2 fari nuovi magari GTA) è normale che dopo 6 anni (e 140 000 Km) i fari si riducano in questo stato :mad2) fa parte del "carattere" delle :inocchio) o è solo sfiga mia :help)