collegandomi a cinghialone e a qualche altro intervento vorrei precisare che la mia ragazza è contenta...non ho mai detto che a lei non piace farlo con me...ANZI!!
proprio ieri mi ha detto quanto le piace etc etc...lasciamo stare...
proprio perchè mi dedico molto a lei prima e anche dopo!
se rileggete il mio post di apertura chiedo semplicemente come fare a far durare + la prima volta...non come durare di + in generale...nè come far godere la mia lei...nè mi sembra di aver fatto capire, infatti non è così, che sono affetto da ansia di prestazione...!
mi piace fare sesso (anzi l'amore ora che sono fidanzato e ci amiamo...) solo volevo sapere perchè tra la prima e la seconda c'è così tanta differenza: la prima = fast (+ o -) la seconda sin troppo lunga!!!
cmq i consigli bene accetti sono:
1) federica
2) stop and go
3) ritardanti da usare solo la prima volta... :asd)
insomma il resto esula un pò dal mio problema-domanda... :nod)
non ho chiesto "come faccio a fare sesso bene, come faccio a farla godere, la mia ragazza si lamenta.... :nono)
:OK)
p.s.
cmq ieri già è andata un pò meglio...
facendolo tutti i giorni si va ad aumentare.... :A)
infatti non c'è stato bisogno nemmeno del bis!! :sarcastic)
proprio ieri mi ha detto quanto le piace etc etc...lasciamo stare...
proprio perchè mi dedico molto a lei prima e anche dopo!
se rileggete il mio post di apertura chiedo semplicemente come fare a far durare + la prima volta...non come durare di + in generale...nè come far godere la mia lei...nè mi sembra di aver fatto capire, infatti non è così, che sono affetto da ansia di prestazione...!
mi piace fare sesso (anzi l'amore ora che sono fidanzato e ci amiamo...) solo volevo sapere perchè tra la prima e la seconda c'è così tanta differenza: la prima = fast (+ o -) la seconda sin troppo lunga!!!
cmq i consigli bene accetti sono:
1) federica
2) stop and go
3) ritardanti da usare solo la prima volta... :asd)
insomma il resto esula un pò dal mio problema-domanda... :nod)
non ho chiesto "come faccio a fare sesso bene, come faccio a farla godere, la mia ragazza si lamenta.... :nono)
:OK)
p.s.
cmq ieri già è andata un pò meglio...
facendolo tutti i giorni si va ad aumentare.... :A)
infatti non c'è stato bisogno nemmeno del bis!! :sarcastic)