durare + a lungo (tecniche?)

collegandomi a cinghialone e a qualche altro intervento vorrei precisare che la mia ragazza è contenta...non ho mai detto che a lei non piace farlo con me...ANZI!!
proprio ieri mi ha detto quanto le piace etc etc...lasciamo stare...
proprio perchè mi dedico molto a lei prima e anche dopo!
se rileggete il mio post di apertura chiedo semplicemente come fare a far durare + la prima volta...non come durare di + in generale...nè come far godere la mia lei...nè mi sembra di aver fatto capire, infatti non è così, che sono affetto da ansia di prestazione...!
mi piace fare sesso (anzi l'amore ora che sono fidanzato e ci amiamo...) solo volevo sapere perchè tra la prima e la seconda c'è così tanta differenza: la prima = fast (+ o -) la seconda sin troppo lunga!!!
cmq i consigli bene accetti sono:
1) federica
2) stop and go
3) ritardanti da usare solo la prima volta... :asd)

insomma il resto esula un pò dal mio problema-domanda... :nod)
non ho chiesto "come faccio a fare sesso bene, come faccio a farla godere, la mia ragazza si lamenta.... :nono)
:OK)

p.s.
cmq ieri già è andata un pò meglio...
facendolo tutti i giorni si va ad aumentare.... :A)
infatti non c'è stato bisogno nemmeno del bis!! :sarcastic)

Indubbiamente, la frequenza, nonche' la conoscenza della persona, aiuta. :OK)

Poi, almeno dalla mia esperienza personale, dipende anche da com'e' "fatta" la donna in tale zona. No, non mi prendete in giro... e' vero. Con una molto.. .ehm... "stretta", era assai piu' dura resistere di un'altra piu' "larga" :ahsisi) ma forse sono casi personali :asd)

Kontorotsui":5w5ddshp ha detto:
Con una molto.. .ehm... "stretta", era assai piu' dura resistere di un'altra piu' "larga" :ahsisi) ma forse sono casi personali :asd)
purtroppo dalle mie precedenti esperienze mi sono capitate delle carreggiate a doppia corsia, non x esagerare ma 4dite ci stavano, ora sono molto piu contento di cosa ho e purtroppo a volte faccio il fast, ma mi va bene cosi, anche se l atto e corto e nn sempre uno dei 2 viene e sempre bello farlo con la persona ke si ama e in quel momento farla stare bene. :OK)

pure stasera è andata ancora meglio raga!!!!! :A) :A) :champion) :champion) :champion) :X) :X) :X)
in effetti facendolo tutti i giorni va meglio...prima essendo single era diverso...talvolta non lo facevo per mesi... :mecry)
talvolta lo facevo 7 gg su 7 (anche con tipe diverse... :culo) )
ma ora sono contento così... :nod) :nod)

mancio83":37r76sfv ha detto:
pure stasera è andata ancora meglio raga!!!!! :A) :A) :champion) :champion) :champion) :X) :X) :X)
in effetti facendolo tutti i giorni va meglio...prima essendo single era diverso...talvolta non lo facevo per mesi... :mecry)
talvolta lo facevo 7 gg su 7 (anche con tipe diverse... :culo) )
ma ora sono contento così... :nod) :nod)
io sinceramente facendolo tutti i gg nn duro di piu. boh. anzi credo ke farlo troppo faccia perdere il gusto dell atto, infatti mi sto limitando, cosi ho piu voglia e mi piace di piu, ancke alla mia lei garba. meglio.
sono contento x te mancio :OK)

bè alla fine la vedo mica tutti i giorni la mia lei!
sta settimana è capitato che ci siamo visti giovedì, venerdì, sabato e oggi...
ma in genere ci vediamo 3 volte a settimana... :nod)

mancio83":kk4271sn ha detto:
bè alla fine la vedo mica tutti i giorni la mia lei!
sta settimana è capitato che ci siamo visti giovedì, venerdì, sabato e oggi...
ma in genere ci vediamo 3 volte a settimana... :nod)
io di solito la vedo tutti i gg o cmq almeno 6gg a settimana. qundi capitano spesso momenti in cui... difficile e trattenersi o dire no, anche xke poi viceversa pensiamo ke ce qualcosa ke nn va, ed invece poi nn e nulla e solo voglia di aspettare xrenderlo migliore.

marco86":3v92qiev ha detto:
con tutti i consigli che ti hanno dato mancio, facci una bella FAQ :lol: :lol: :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
che *****.... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

mancio83":1d4thhxk ha detto:
marco86":1d4thhxk ha detto:
con tutti i consigli che ti hanno dato mancio, facci una bella FAQ :lol: :lol: :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
che *****.... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
ridi ridi che adesso te la preparo io e la mando allo staff...hahahahahahha

:fluffle)

sei troppo simpatico... :crepap) :crepap) :crepap)

se tu prepari io ti vengo a "trovare" e :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :fechten2)

:lol: :lol: :asd) :asd)

marco86":1g492sd5 ha detto:
mancio83":1g492sd5 ha detto:
se tu prepari io ti vengo a "trovare" e :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :fechten2)

:lol: :lol: :asd) :asd)
mmm ma quel trovare cosa vul dire che giochiamo al gioco del tua avatar e io faccio la fine del vw? :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

così poi ti regaliamo la maglietta con la scritta

CUPIU MARS :lol:

consiglio mentre lo fai pensa a un cumulo di merda cosi ti passa la voglia di venire per un pò poi quando è ora pensa a tutte le sporcacciate più incredibili :D brutta cosa ma funziona bene!!