duplex ovale o tondo????

:scratch)
Non male, non male...

:lol: :lol: :lol:
:sbav)

Complimenti, veramente bello...ora che vedo la tua devo dire che anche l'ovale non è per niente male!
Adesso ci devi illuminare sulle "perdite" dovute al duplex!!!

CruzBL3":1rqqi9vb ha detto:
:scratch)
Non male, non male...

:lol: :lol: :lol:
:sbav)

Grazie :OK) Adesso oltre al frontale mitico delle nostre 147, mi ritrovo anche un bel culetto :elio)

Thekid":1rqqi9vb ha detto:
complimenti bellissima ma però hai montato i 120x80 giusto :)

Si esatto. Mi sembra un ottima misura, ne troppo, ne poco. Quello originale black line è 90x75 circa. La differenza è minima, soltanto che sono 2 :asd)

Dadi Ducati Corse":1rqqi9vb ha detto:
Complimenti, veramente bello...ora che vedo la tua devo dire che anche l'ovale non è per niente male!
Adesso ci devi illuminare sulle "perdite" dovute al duplex!!!

E qui non so che dire. Nel senso che ovviamente ci ho girato tutta la mattinata, fino a poco fa. Momentaneamente tutto è uguale, poi non so se col tempo si perda qualcosa :scratch)

guarda da me la cosa sta migliorando perche come ti avevo detto avevo staccato la batteria, ora i parametri autoadattativi si stanno sistemando e la macchina sta iniziando ad andare meglio

Appena ho un po di tempo, posto le foto della mattinata in CSC. Non so se tu lo hai fatto e onestamente io non sapevo di questa cosa, ma prima di mettere la macchina sul ponte, mi hanno collegato con dei cavi la batteria per far massa in modo che quando segavano la lamiera per il terminale di destra, non ci sarebbero stati dei cortocircuiti. Magari per qualcuno potrebbe essere la causa di centraline che hanno un attimo sballato? :scratch)

si certo facendo cosi non si toglie l'alimentazione alla centralina e percui i parametri autoadattativi rimangono memorizzati.

Tutto inox. Gli ho fatto dare il nero sul tubo che collega il sinistro dal destro così da nascondersi meglio :OK)

ma li vendono ancora quelli in ferro , cioè neri , di duplex alla csc??

AndreTuning147":10oyoqef ha detto:
si beh così rimane più nascosto....anche se non era il caso, potevi a mio avviso lasciarlo in inox

Meglio una spruzzata di nero così rimane nascosto :OK)

°maCHo°":10oyoqef ha detto:
ma li vendono ancora quelli in ferro , cioè neri , di duplex alla csc??

Non mi sembra di averli visti sul listino che avevano loro, almeno per la mia motorizzazione :ka)

CruzBL3":10oyoqef ha detto:
L'ha fatto verniciare di nero con una bomboletta... :ciao)

Esattamente!! La bomboletta è pronta sul banco di lavoro. Questo mi lascia pensare che lo richiedono in molti :OK)

Ragazzi dopo un paio di settimane che lo monto, posso dirvi che è aumentato un po in allungo. Non che vada più forte ma un 200 giri in più adesso li raggiunge senza tante storie.