duplex ovale o tondo????

dotty":2loa4owc ha detto:
quello che ti sta dicendo è che stupido perdere qualcosa con un doppio scarico per poi recuperarla e tornare pressoché alla situazione originale con una rimappa :specchio)


esattamente :nod)

al max mettere il singolo e se si vuole fare la rimappa ok, ma almeno così non si va a perdere nulla!
 
Mah.. Appena riesco a passare da CSC provo a chiedere qualche informazione precisa per i diesel. A detta loro provano a banco le prestazioni
 
si ok che li provano a banco......ma mica tutti gli scarichi che producono :asd)


vengono sviluppati, prodotti e poi provati al banco per attestare l'esatto incremento di prestazione e stop.

tieni presente che difficilmente ti diranno che la soluzione duplex é svantaggiosa in termini di prestazioni.....anzi ti diranno che vanno bene :elio)

cmq fidati, con il singolo almeno non perdi nulla :OK)
 
Grazie del consiglio. Al momento allora se non metto il duplex, tengo il singolo originale della black line :OK)
 
Scusate se torno sull'argomento ma la notte sogno il duplex :lingua) sono fin andato a rileggermi vecchie discussioni al riguardo. Chi lo ha messo ovale, hanno tutti la misura 120x80? Esiste un po più piccolo? Lo fa anche la supersprint? :grazie)
 
Testa":cvwxiuf0 ha detto:
Scusate se torno sull'argomento ma la notte sogno il duplex :lingua) sono fin andato a rileggermi vecchie discussioni al riguardo. Chi lo ha messo ovale, hanno tutti la misura 120x80? Esiste un po più piccolo? Lo fa anche la supersprint? :grazie)


Ciao io ho messo i cecam con uscita 90x70 e stanno molto bene sulla 147 ma anche tondo non sfigura per niente :)

La supersprint che io sappia non fa duplex ma solo uscite singole
 
io penso che sia una porcheria la 147 con il doppio ovale :asd) :asd)
se non fosse che non ricordo dove ho messo il tappo del paraurti lo smonterei :angel)

20110328-f8tpy4ernp2rntdaw2e39mcirb.jpg


P.S.
non iniziate con le solite storie, è finto, fa schifo non fuma ma chi se ne frega a me piace così :nod)
 
no è solo un terminale, siccome non ho voglia di perdere spinta in basso per ora resta così, se e quando avrò da buttare 3-400€ realizzo l'idea che ho in testa da tempo, modificando il mio scarico con una exaust valve per il secondo ramo per ottenere a piacere uno scarico originale e in alternativa uno libero tutto casino e niente prestazioni :asd)
 
Ho provato a fare un "montaggio" copiando il sinistro originale che dovrebbe essere 90x70 circa. Forse è un po piccino? :scratch)

 
Ragazzi ho parlato con la CSC e mi hanno detto le seguenti cose. Tra il duplex e il singolo (entrambi CSC), sicuramente è migliore il singolo come "prestazioni" ma questo non vuol dire che il duplex fa perdere qualcosa. Cioè tra il duplex e l'originale, il duplex va sicuramente meglio. In definitiva se si cercano "prestazioni" con il terminale, questa è la scaletta:

Singolo
Duplex
Originale

Vi dico ciò che mi è stato detto sperando di non creare polemiche. Quello che conta tanto a mio parere è solo l'impatto estetico, trattandosi solo di un terminale e non di uno scarico completo per guadagnare in prestazioni :ciao)
 
il fatto della perdita come già detto via pm a te Testa, è un fatto che lo scarico va oltre il range di autoadattamento della centralina, percui necessita di rimappa non per prendere Cv quello si fa anche dato che si deve ritoccare la centralina, ma la rimappa serve anche per adattare l'elettronica alla preparazione meccanica che si è fatto.
 
Thekid":2jhwwa25 ha detto:
il fatto della perdita come già detto via pm a te Testa, è un fatto che lo scarico va oltre il range di autoadattamento della centralina, percui necessita di rimappa non per prendere Cv quello si fa anche dato che si deve ritoccare la centralina, ma la rimappa serve anche per adattare l'elettronica alla preparazione meccanica che si è fatto.

:hail)
 
classico Eibach Prokit con le 225/45/17"
considerando pneumatici e ET leggermente più sporgente del cerchio sono al limite sulle ruote anteriori, in sterzata totale lo spazio tra gomma e passaruota interno (locaro anteriore insomma) è millesimale e infatti il gommista mi ha montato una storia infinita sul fatto che non potevo girare con questi pneumatici (solo perché non li ho comprati da lui ma su Pneus credo :clap) :clap) )



vista frontale

20110327-cyg7jfbxs9qjdnagms1psa4qpu.jpg
 
Testa":1wgvxq0e ha detto:
Ragazzi ho parlato con la CSC e mi hanno detto le seguenti cose. Tra il duplex e il singolo (entrambi CSC), sicuramente è migliore il singolo come "prestazioni" ma questo non vuol dire che il duplex fa perdere qualcosa. Cioè tra il duplex e l'originale, il duplex va sicuramente meglio. In definitiva se si cercano "prestazioni" con il terminale, questa è la scaletta:

Singolo
Duplex
Originale

Vi dico ciò che mi è stato detto sperando di non creare polemiche. Quello che conta tanto a mio parere è solo l'impatto estetico, trattandosi solo di un terminale e non di uno scarico completo per guadagnare in prestazioni :ciao)


si ma tieni presente che loro devono pur vendere i loro prodotti!!!

non ti diranno mai che il duplex non va bene.....
 
Ragazzi scusate ma non ho resistito. Fresco fresco di stamattina :love)

 
Top