duplex ovale o tondo????

Thekid

Nuovo Alfista
27 Agosto 2010
872
0
16
37
Bolzano
Salve a tutti sto per acquistare il duplex della cecam volevo sapere quale dei due tipi di finali è più bello da montare su una 147 black line rossa.
Sono indeciso tra ovale o tondo???? Secondo voi.

Se magari qualcuno ha delle foto del duplex montato.

Grazie :)

Thekid":1mc1nrw4 ha detto:
Salve a tutti sto per acquistare il duplex della cecam volevo sapere quale dei due tipi di finali è più bello da montare su una 147 black line rossa.
Sono indeciso tra ovale o tondo???? Secondo voi.

Se magari qualcuno ha delle foto del duplex montato.

Grazie :)

doppio tondo o singolo tondo?

così O__O oppure OO__OO?

sulla 147 direi singolo tondo...sulla Gt per esempio non mi piace e metterei l'ovale....poi son gusti ;)

scusa se inquino il tuo thread,

volevo sapere quanto veniva il duplex ovale tutto inox della csc (con tessera del socio) per alfa 147 jtdm 120cv (restyling), visto che ho preso un marciapiede in retro sotto lo scarico e lo ho aperto. :swear) :swear) :swear)

mastro83s":2q7obla3 ha detto:

volevo sapere quanto veniva il duplex ovale tutto inox della csc (con tessera del socio) per alfa 147 jtdm 120cv (restyling), visto che ho preso un marciapiede in retro sotto lo scarico e lo ho aperto. :swear) :swear) :swear)

pagina convenzione csc https://alfavirtualclub.it/index.php ... &Itemid=97 trovi anche il catalogo e il listino prezzi (spero sia aggiornato)

Ciao!

Ciao Thekid, stò per fare il tuo stesso acquisto, ho già sentito la Cecam e penso che tra poco lo ordinerò. Duplex con scarico ovale 120x80, ho visto la foto di una 147 quì sil forum, nera, purtroppo non sò di chi sia, con quello scarico. Per me è uno spettacolo

x-one":306dubwo ha detto:
mastro83s":306dubwo ha detto:

pagina convenzione csc https://alfavirtualclub.it/index.php ... &Itemid=97 trovi anche il catalogo e il listino prezzi (spero sia aggiornato)

Ciao!

quindi per il AL450090 (tondo singolo per il 1.9 jtd) che è a 208 euro va a 114,40 + iva? Se è così stasera lo ordino :D (e mi faccio la tessera di socio che gia volevo fare)

Ragazzi chi di voi ha il duplex ha avuto cambiamenti di prestazioni? In meglio o in peggio? :scratch)

Testa":2ob0hk9d ha detto:
Ragazzi chi di voi ha il duplex ha avuto cambiamenti di prestazioni? In meglio o in peggio? :scratch)

agliaaaa :asd)
argomento mega discusso senza prove scientifiche di cui puoi trovare ampi dibattiti nel forum ......... la teoria dice che su un diesel si hanno perdite di prestazioni ai bassi visto che ridice la compressione dei fumi di scarico :ka)

dotty":3cwnuimi ha detto:
Testa":3cwnuimi ha detto:

agliaaaa :asd)
argomento mega discusso senza prove scientifiche di cui puoi trovare ampi dibattiti nel forum ......... la teoria dice che su un diesel si hanno perdite di prestazioni ai bassi visto che ridice la compressione dei fumi di scarico :ka)

Lo so Dotty e le vecchie discussioni le ho seguite quasi tutte senza arrivare ad una risposta certa. Ho provato anche qui :asd)

Duplex con lieve rimappa per evitare perdite?

Cioè rimappando non andrei a correggere le eventuali perdite o lag?

quello che ti sta dicendo è che stupido perdere qualcosa con un doppio scarico per poi recuperarla e tornare pressoché alla situazione originale con una rimappa :specchio)

Ovvio che se faccio un eventuale rimappa non si limita solo a recuperare quel paio di cavalli persi per il duplex. Si mette il duplex e poi si mappa per regolarizzare il tutto ma almeno tirando fuori una 20ina di cv

per quello che ho capito io non si tratta di perdere cavalli quanto piuttosto avere una minore reattività e prontezza ai bassi, e questo non mi piace :ignore)
se potessi renderla ancora più cattiva di come è ora con la mappa lo farei, ma so che se provo a farla spingere ancora mi parte la frizione :specchio) ........ quindi non sono disposto a perdere nulla :asd)