Due Settimane e Ritorna Lei, SgAlfa!!!

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
..cosi mi ha detto il tizio dell'officina alfa..

..e torna piu tuning che mai!!!

Para ant Evo Helvetia..
Para Post Evo Helvetia..
Minigonne Garbino..

e tutto grazie a Nos!!

...ora mi mancano solo i cerchi da 17! chi me li vende a prezzo ragionevole..magari con gomme?

..non vedo l'ora di poggiare il culo sulla mia Lei!!!!!!

......sto impazzendo la voglioooo!

.mi è mancata davvero tanto io questo mese e mezzo..!

..e xke i miei nn vogliono che la tenga..

ma io la amo. davvero non esistono altre macchine x me ( GT a parte... )

....poi sinceramente è la mia prima macchina.. potessi non mi staccherei mai!

è la mia seconda casa!..io la amo!!!!

mi montassero cesso bide e doccia li dentro ci andrei a vivere!!!!

... e beh si .. purtroppo devo obbedire ai miei.. ho scelto la soluzione di tenerla x un po xke prendere una macchina nuova ci vogliono circa 3 mesi mentre questa in un mese e mezzzo me l'hanno mesa a posto.. intanto scelgo e poi la ordino.. xo ho sempre una macchina sotto il sedere!

Non vorrei essere troppo indiscreto.... ma per pura curiosità....

Perchè i tuoi non vogliono che tu tenga la 147?
Con qualcosa di dovrai pur muovere.... :mecry)

xke dicono che ho gia avuto troppi problemi con sta macchina.. che è benzina.. che palle di qua e di la..

Boh io sto x avviare un attività,x cui sto cercando di raccogliere piu info possibili su leasing e robe varie.. mi piacerebbe prendere la Gt anche se è un po tardi.. penso un restyling sara imminente..

xo anche la punto nuova nn mi dispiace.. sarebbe comoda e risparmierei un bel po di soldini!

...cmq rimane sempre lei il mio amore.. la 147..

se hai la possibilità economica di cambiare macchina, fallo tranquillamente :OK) ...ma forse i ragazzi volevano dire: dato che già sapevi di venderla( a questo punto fuori dal giro del forum...dato che tu stesso ha detto che ha avuto botte pesanti e problemi) perchè non riportarla originale e "pulita" non credi sarebbe stato più facile venderla??...mi spiego meglio...vendere un'auto "modificata" esteticamente (anche se con grazia) è sempre più difficile che vendere un'auto originale...per mille domande che potrebbe farsi il potenziale acquirente...un esempio?? se lui ti chiedesse il motivo della trasformazione e ti chiedesse anche i pezzi originali tu cosa risponderesti?? non li ho...e come mai?? causa botta??? e salta l'affare...ecco pensaci a questa eventualità :OK) ...cmq auguri per la tua prox macchina...magari un bel GT :OK)

Kamikaze

Ciao,
scusa, ma proprio non capisco... prepari una macchina a morte per venderla?
Bah
Comunque, perche` non ti comperi direttamente una Alfa 147 JTD magari MultyJet?
Problemi non te ne da, a meno che tu non sia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e te ne capita un'altra con rogne di fabbricazione.
Come puoi abbandonare la Alfa 147?
Io sono disperato perche` ho dovuto abbandonare Fiona in Italia per venire a stare negli Stati Uniti e la ho lasciata alla mi mamma che me la tenga fino a quando torno.
Il mio sogno, e` arrivare a farl aimmatricolare Auto d'epoca.
Fino a prima di partire era piu` che OK: 30mila Km all'anno, senza nessun problema, ma tengo a precisare che da buon Meccanico, le facevo una manutenzione piu` che meticolosa: Cambio olio e filtri (tutti i filtri) ogni 10-15mila Km, e non oensiate che ci corressi poco, perche` i cavalli che potevo tirarle fuori, li ho tirati fuori rimappando pure la centralina.
Non abbandonarci, prenditi un'altra Alfa, magari una GT...

penso che se anche dovessi cambiare,comprero italiano..

sono della filosofia che non comprare italiano è come darsi una zappata sui piedi..

questa storia della "vendibilita" xo non la sapevo!!credevo fosse uguale o meglio valesse un pelo di piu venderla "esteticamente" migliore..

comunque mi è sempre piacuto quel kit.. tantissimo.. e ora che ne ho avuto lìopprtunita l'ho messo!

..dimenticavo.. purtoppo la nuova 147 non riesco proprio a guardarla.. x me l'hanno rovinata.. e spero non facciano lo stesso x il gt..

non mi piace proprio.. difatti ero alla ricerca di una GT usata o di una 147 primo modello.. come la mia.. ma Mjet..

solo che la gt usata praticamente mi costa come una 1.9 progression nuova.. avendo lo sconto fiat.. e di mjet vecchio stampo se ne trovano solo con 80000 km sul groppone.. e la cosa nn mi alletta..

mancio83":2ufv7veq ha detto:
puoi trovare ancora qualche mjet cup o cup sport a km0 e anche qualche distinctive sempre mjet a km0....
infatti, prendi un altra serie 0, e swappi paraurti, mini etc... io farei cosi, magari t va di fondello ke la trovi dello stesso colore... cosi metti i para della nuova sulla tua incidentata e i para evo sulla nuova... spettacolo!

..mi ero gia messo alla ricerca di auto a km 0 ..ma poi ho mollato.. x me è stata dura trovarle a prezzi ragionevoli.. poi x carita se dovesse capitare l'occasione la prenderei al volo.. xo x ora mi sono solo capitate 147 dagli 80000 km in su...