Due Settimane e Ritorna Lei, SgAlfa!!!

Una bella notizia e una brutta.. :elio)
Sono felice che presto sarà pronta la belva ma già la vendi? :?:

Dai cmq aspetto tante foto, così magari la mettiamo nella sezione show car del sito helvetia rinnovato in preparazione, anzi la voglioo! ;)
Così ti rimane anche il ricordo.. :OK)

Te lo dico io dov'è...da Mascherin, o sbaglio? ;)
L'ho vista ieri quando ho ritirato la mia :147) ...mi sembra ci sia ancora un po' di lavoro da fare :?: , ho anche visto i tuoi para...non so se riuscirei a separarmi da una nasona kittata in quel modo: provala, se và bene non la vendere ! :OK)

...forse si.. forse no.. dipende da quanto sono "magnanimi" i miei!!

..io la volgio.. ha una linea ancora bellissima e venderla ora nn ci guadagnerei nulla!!!

...cmq magari mi fai un fotomontggio con dei 17 almeno xke con tutto il kit e i 15 mi sa di ridicolo!!!!

..ps:le grigle nere sono arrivate sto Strunz di mecca me l'ha detto solo oggi che ero andato x ritiarla... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Giorgio.mj":1v2nryut ha detto:
L'ho vista ieri quando ho ritirato la mia :147) ...mi sembra ci sia ancora un po' di lavoro da fare :?: , ho anche visto i tuoi para...non so se riuscirei a separarmi da una nasona kittata in quel modo: provala, se và bene non la vendere ! :OK)

ma dai eri li?
cavolo l'avessi saputo ci saremo visti e ti avrei offerto da bere!!
sono di carmagnola x cui se mi avessi avvertito(si lo so magari manco sapevi che avevo bocciato).. sarei venuto!

cmq.. oggi l'avevano quasi finita mi han detto.. Meccanica intedo.
Lunedi dovrebbe andare dal carrozza..
e x venderdi sera tornare.. speriamo!!

AccartocciAlfa":gzucu4s0 ha detto:
Giorgio.mj":gzucu4s0 ha detto:

ma dai eri li?
sono di carmagnola x cui se mi avessi avvertito(si lo so magari manco sapevi che avevo bocciato).. sarei venuto!

Ieri era ancora senza motore, se oggi si sono dedicati solo alla tua ce la possono avere fatta :OK)
Io sono di Moncalieri, per me Mascherin non è il massimo della comodità ma è il posto dove mi sono trovato meglio!

Ho saputo che avevi bocciato proprio in officina, dove mi hanno detto che quella nasona sul ponte era di uno del club...la prossima volta che vado a Carmagnola ti faccio un fischio.
Potrebbe essere già la prossima settimana: aspetto un passaruota posteriore che non ne vuole sapere di arrivare!

AccartocciAlfa":2j9upo87 ha detto:
Boh io sto x avviare un attività,x cui sto cercando di raccogliere piu info possibili su leasing e robe varie.. mi piacerebbe prendere la Gt anche se è un po tardi.. penso un restyling sara imminente..
appena torna come d'accordo troviamoci da qualche parte, e anche i mio padre mi dice dalla via che ne ha sempre una, ma io rido e dico di no..hehehe

fammi poi sapere quando hai 4 ruote sotto il :culo)

Giorgio.mj":2i58p078 ha detto:
AccartocciAlfa":2i58p078 ha detto:
Giorgio.mj":2i58p078 ha detto:

ma dai eri li?

Ieri era ancora senza motore, se oggi si sono dedicati solo alla tua ce la possono avere fatta :OK)
Io sono di Moncalieri, per me Mascherin non è il massimo della comodità ma è il posto dove mi sono trovato meglio!

Ho saputo che avevi bocciato proprio in officina, dove mi hanno detto che quella nasona sul ponte era di uno del club...la prossima volta che vado a Carmagnola ti faccio un fischio.
Potrebbe essere già la prossima settimana: aspetto un passaruota posteriore che non ne vuole sapere di arrivare!

dai dai se passi manda un msg pvt!

marco86":1qg0tqgz ha detto:
AccartocciAlfa":1qg0tqgz ha detto:
Boh io sto x avviare un attività,x cui sto cercando di raccogliere piu info possibili su leasing e robe varie.. mi piacerebbe prendere la Gt anche se è un po tardi.. penso un restyling sara imminente..
appena torna come d'accordo troviamoci da qualche parte, e anche i mio padre mi dice dalla via che ne ha sempre una, ma io rido e dico di no..hehehe

fammi poi sapere quando hai 4 ruote sotto il :culo)

wee illustre... dai ci si becca nn appena me la consegnano.. devo rubare 4 cerchi e 4 gomme da 17.. !!!

dai cosi parliamo un po!

...panicoo... oggi è solo lunedi.. venerdi dovrebbe arrivare..

ma come faccio io nn resisto piu?
minchia davvero nn ho mai sofferto cosi tanto x un "oggetto".. anche se tanto oggetto x me nn lo è !!!

aiutooooo :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine) OGGI ARRIVA :shine)

Siiiii !!!!! Non sto piu nella pelle.. Non riesco a Dormire!

SgAlfa Ti amoooo !!!