Due problemini fastidiosi

GunTank

Nuovo Alfista
28 Novembre 2010
26
0
1
Salve, ho da poco sostituito la mia vecchia 147 1.9 JTD del 2004 (purtroppo alluvionata :dead) ) con una 147 2.0 TS Selespeed del 2001.
La nuova arrivata ha 140.000 km ma è in condizioni ECCELLENTI :spin) (era di un meccanico), ha già montato una radio jvc avx-820 (in origine montava il connect+ con impianto bose e caricatore Blauckpunkt) ma il caricatore posteriore non da segni di vita e sospetto che non sia proprio stato collegato alla radio e all' alimentazione perchè se apro lo sportellino e premo EJECT non scarica il pacco porta CD e l' autoradio non lo rileva, avete idea di come (sempre che sia possibile) va collegato a questa radio?

Secondo problemino, che più che altro è un dubbio, il mio meccanico di fiducia mi ha proposto un impianto GPL Lovato a 1600 euro e un BRC a 1300, quale secondo voi è il più adatto alla mia bambina?

Intanto vi ringrazio e vi saluto.
Davide

Ah dimenticavo....

Sapete se dalla mia vecchia 147 1.9 JTD posso smontare qualcosa che possa andare bene sulla 2.0 benzina? A parte gli interni intendo...

Intanto vi ringrazio e vi saluto.
Davide

No, la mia JTD era del 2004 ma ancora con i fari tipo serie 0, la "nuova" è del 2001, quindi dovrebbero essere della stessa serie.

Ho unito in questo thread i messaggi facenti parti dell'altra discussione da te postata.

Interni a parte: cerchi, minigonne, spoiler, ammortizzatori(se hai quelli sportivi), queste le prime cose che mi vengono in mente.

Ricordo poi, come da regolamento, di scrivere titoli più dettagliati possibili :nod)

nicoalfista":2ru9wfsi ha detto:
beh se sono della stessa serie ne hai di roba da togliere! sono anche dello stesso allestimento?

No, la jtd e' una Distinctive, mentre la 2.0 T.S. Dovrebbe essere una Lusso, aveva l' impianto Bose e il Navconnect+.
Continuo a non capire perche' il vecchio proprietario non ha collegato il caricatore Blaupunkt e i comandi al volante alla radio jvc (avx820 JVC)