Salve, ho da poco sostituito la mia vecchia 147 1.9 JTD del 2004 (purtroppo alluvionata :dead) ) con una 147 2.0 TS Selespeed del 2001.
La nuova arrivata ha 140.000 km ma è in condizioni ECCELLENTI :spin) (era di un meccanico), ha già montato una radio jvc avx-820 (in origine montava il connect+ con impianto bose e caricatore Blauckpunkt) ma il caricatore posteriore non da segni di vita e sospetto che non sia proprio stato collegato alla radio e all' alimentazione perchè se apro lo sportellino e premo EJECT non scarica il pacco porta CD e l' autoradio non lo rileva, avete idea di come (sempre che sia possibile) va collegato a questa radio?
Secondo problemino, che più che altro è un dubbio, il mio meccanico di fiducia mi ha proposto un impianto GPL Lovato a 1600 euro e un BRC a 1300, quale secondo voi è il più adatto alla mia bambina?
Intanto vi ringrazio e vi saluto.
Davide
La nuova arrivata ha 140.000 km ma è in condizioni ECCELLENTI :spin) (era di un meccanico), ha già montato una radio jvc avx-820 (in origine montava il connect+ con impianto bose e caricatore Blauckpunkt) ma il caricatore posteriore non da segni di vita e sospetto che non sia proprio stato collegato alla radio e all' alimentazione perchè se apro lo sportellino e premo EJECT non scarica il pacco porta CD e l' autoradio non lo rileva, avete idea di come (sempre che sia possibile) va collegato a questa radio?
Secondo problemino, che più che altro è un dubbio, il mio meccanico di fiducia mi ha proposto un impianto GPL Lovato a 1600 euro e un BRC a 1300, quale secondo voi è il più adatto alla mia bambina?
Intanto vi ringrazio e vi saluto.
Davide