Io intanto sono ancora in attesa,il conce e'stato da solo a gestire vendita e assistenza,in settimana la provero',mi ha assicurato, e ho lasciato discutere liberamente,non mi andava di scatenare polemiche o altro,detto questo quoto cio'che scrive sopra xxadre83,oltre al fatto che non e'una moto da 2mila euro,non e'una moto che puo'piacere a tutti,e'un modello che visto da vicino suscita sensazione e potenza(a me ha fatto questo),oltre al fatto che ho avuto Ducati in passato e sono motociclette da appassionati,con una storia,un passato e presente sportivo,una tradizione per molti versi simile al marchio Alfa Romeo,se da un lato questa versione fara'discutere per tutto quello che si vuol discutere,dall'altra parte sicuramente accontentera'chi e'alla ricerca di una moto per divertirsi e dalla linea nuova,io personalmente mi aspetto molto da questo modello,avendo gia'assaggiato in passato,so cosa rappresenta a livello ciclistico e prestazionale dei modelli Ducati,ma anche il sound non delude di certo,chi sa'cosa trasmette il bicilindrico desmodromico sa bene di cosa si sta parlando,si vive l'erogazione entusiasmante come nessun'altra moto,il tiro in basso e'degno di un V8,con tantissima coppia ai bassi e ai medi,ma anche piu'in su,la tenuta di strada poi e'a dir poco sbalorditiva e la Devial non sara'certa avara in questo senso,se poi per molti ci vuole carenatura e autostrada a tutti i costi,beh si cerca altro ma ogni Ducati per molti,incluso il sottoscritto,e'un oggetto prezioso da custodire con molta cura,quando la accendi ha un cuore forte che batte(e i vicini di casa lo sanno bene da quanto vibrano le finestre),e'un marchio italiano,merita rispetto e si paga magari in parte per il fenomeno moda,ma sicuramente da molta soddisfazione.Per ora non posso permettermi codesta cifra(17mila,base)e non e'detto che mi piacera'(anche se so che mi piacera,'eccome)ma una cosa e'certa,non appena mi capitera'la condizione di poter vedere le mio box un mostro del genere(o qualche altro modello,sempre Ducati),sicuramente cedero'volentieri alla tentazione.