Ducati Diavel,prova su strada a breve!Provata!

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
53
Gorizia
Amici del forum,tra lunedi e venerdi prossimo avro' l'onore di provare su strada per una 30ina di km la nuovissima ed esclusivissima Diavel by Ducati,il concessionario di zona mi ha contattato( essendo gia'ex cliente di una Monster 900 :D )e mi ha chiesto se volevo provarla insieme ad un'altro gruppetto di matti(sempre presenti tra l'altro a certi eventi),che faccio,rifiuto?Giammai!!Questo modello che molti sicuramente conoscono,e'particolarmente accattivante sia dal punto di vista estetico che prestazionale,lo dimostra ad esempio il pneumatico posteriore che,a mio avviso,non sfigurerebbe nemmeno su un dragster,misura ben 240mm,unito ad una ciclistica di prim'ordine e,non ultimo,il bicilindrico testastretta 1200cc da 11 gradi capace di sviluppare ben 162cv!La versione in prova e'la piu'cara e performante del listino,completamente rivestita in carbonio.Allego qualche foto solo per chi magari non conosce il modello nello specifico e,appena la provo vi rendero'subito conto delle impressioni di questo fantastico "mostro"ed,ovviamente una mini recensione!!!

Vi tengo aggiornati :) :ciao)
 

Allegati

  • big_Ducati_Diavel_05.jpg
    big_Ducati_Diavel_05.jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 868
  • big_Ducati_Diavel_17.jpg
    big_Ducati_Diavel_17.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 872
Sul serio vi piace questa moto? è una bastardina, promiscua! boh, per me non ha molto senso.
 
non posso dire che sia brutta, ma non sarebbe proprio il mio tipo di moto
 
Sebbene non sia un estimatore del marchio, devo ammettere che indubbiamente la Ducati è stata capace anche in tempi recentissimi di creare dei veri capolavori di design.
Ecco, questa diavèl secondo me è come il sole a mezzogiorno: non si può proprio guardare. Brutta come poche, IMHO.
 
Se vi capita di passare da un concessionario ducati e vi avanzano 5 minuti entrate e guardatela dal vivo,secondo me in foto non rende quanto dal vivo,non costa nulla lo sapete,vi assicuro che toglie il fiato da quanto spaventosa e'!
La moto,tra l'altro dispone dello speciale traction control ducati,abs,e strumentazione su 2 livelli,oltre a ben 3 step di erogazione della potenza in base alla strada che si sta percorrendo, sistema di navigazione,bloccasterzo elettronico,accensione con scheda digitale che si tiene in tasca abilitando i comandi piu'altre diavolerie che non ricordo...sul sito c'e scritto tutto naturalmente.
 

Allegati

  • 58_Diavel_Carbon.jpg
    58_Diavel_Carbon.jpg
    112.5 KB · Visualizzazioni: 741
  • 62_Diavel_Carbon.jpg
    62_Diavel_Carbon.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 744
A passare da un conce ducati non ci tengo particolarmente... E quel relitto post incidente ferroviario mi basta vederlo in foto. :asd) :asd)
 
MAD147":3vdi04ce ha detto:
A passare da un conce ducati non ci tengo particolarmente... E quel relitto post incidente ferroviario mi basta vederlo in foto. :asd) :asd)
E'bello quando ci sostieni :asd) :asd) :asd)
 
anche se Ducatista da sempre mi tocca sostenere quel mangiacarote di MAD....che facciano supersportive la a Borgo Panigale al posto di ste robe ammmmmmmerrrrregane che nulla, anzi NULLA, hanno a che vedere con la filosofia del marchio!
 
Desmochicco":22qfsj9f ha detto:
mi tocca sostenere quel mangiacarote di MAD
madduzzo mio bello, sei diventato così :eek:ld) che te lo devi far sostenere dal desmochicco? :lol:
 
Top