Ducati "1098" (Spy foto)

fillojtd":q9yf1pqt ha detto:
Lacco79":q9yf1pqt ha detto:
NitroOscar#41":q9yf1pqt ha detto:
il muso è semplicemente uno SPETTACOLO!!!
un pò daytona....?
ma con l'occhietto verso il basso... che dite?
pictures.htmdaytonafront.jpg

Un pò daytona ed un pò cbr 600rr per la forma a punta del cupolino...ma semplicemente un CAPOLAVORO!!!
il 1098 se ha copiato ha copiato dal 916 ,mentre sono tutte le altre case che nel corso degli anni hanno copiato la ducati vedi cbr....

Sinceramente non condivido....
 
Lacco79":nq2vm0ie ha detto:
fillojtd":nq2vm0ie ha detto:
Lacco79":nq2vm0ie ha detto:
NitroOscar#41":nq2vm0ie ha detto:
il muso è semplicemente uno SPETTACOLO!!!
un pò daytona....?
ma con l'occhietto verso il basso... che dite?
pictures.htmdaytonafront.jpg

Un pò daytona ed un pò cbr 600rr per la forma a punta del cupolino...ma semplicemente un CAPOLAVORO!!!
il 1098 se ha copiato ha copiato dal 916 ,mentre sono tutte le altre case che nel corso degli anni hanno copiato la ducati vedi cbr....

Sinceramente non condivido....
si vede chiaramente che riprende da questa
Ducati998.553x448.jpg


d1098art1.jpg
 
presentazione alla stampa
<embed src="http://www.youtube.com/v/OWLPkvp0af0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
ragazzi ma quanto è bella?!?! :?:
Paragonarla alla Daytona è come paragonare la 147 alla Focus! :asd)

Avete visto la versione S tricolore?

1098-S-tricoloreb.jpg


si commenta da sola.. :love)
Dotazione di tutto rispetto:
Motonline":3c1ez4f8 ha detto:
Il pacchetto Ducati Data Analyser fornito con la versione ‘S’ consente il recupero dei dati e l’analisi dei valori raccolti durante precedenti viaggi in moto o sessioni in pista.
Questo accessorio si può interfacciare ad un PC grazie al software specifico fornito su CD ed una chiavetta USB per il recupero dati.

Voglio vedere il prossimo anno in superstock se qualcuno avrà il coraggio di iscriversi con una moto diversa da questo missile :asd)

Speriamo che riesca a tirar fuori la Ducati dal suo baratro, anche se a 17000€ (nonostante la dotazione di tutto rispetto) la vedo un po' dura :([/i]
 
Speriamo che riesca a tirar fuori la Ducati dal suo baratro, anche se a 17000€ (nonostante la dotazione di tutto rispetto) la vedo un po' dura :([/i][/quote]

La vedii duraaa?!?!? :elio)
Oggi sono andato in concessionaria ma è ancora presto per ordinare..non sanno ancora quante gliene vengono assegnate..di sicuro inizialmente arriva la S a 21mila euro e da gennaio si potrà avere anche la base, le S arrivano dalla settimana prossima nei ducati store e cmq è un successo preannunciato, si vede che c'è già stata tanta richiesta..non si parla di sconto e per l'usato storgono il naso..sul 999 gli stessi mi hanno offerto 4500euro di sconto su un 999 nuovo in pronta consegna senza usato, questa è la differenza! Sono tutti entusiasti e gli ordini stanno già volando..prevedo una grande svalutazione per i 999.. stà 1098 è piaciuta un sacco e ormai i 17mila euro non fanno piu molta paura dato che le jap 1000 estreme non costano poi tanto meno e sono ancora una bella spanna sotto per qualità nella componentistica e nel caso della 1098 anche nelle prestazioni globali! :elio)
 
147nos":3si098yf ha detto:
Speriamo che riesca a tirar fuori la Ducati dal suo baratro, anche se a 17000€ (nonostante la dotazione di tutto rispetto) la vedo un po' dura :([/i]

La vedii duraaa?!?!? :elio)
Oggi sono andato in concessionaria ma è ancora presto per ordinare..non sanno ancora quante gliene vengono assegnate..di sicuro inizialmente arriva la S a 21mila euro e da gennaio si potrà avere anche la base, le S arrivano dalla settimana prossima nei ducati store e cmq è un successo preannunciato, si vede che c'è già stata tanta richiesta..non si parla di sconto e per l'usato storgono il naso..sul 999 gli stessi mi hanno offerto 4500euro di sconto su un 999 nuovo in pronta consegna senza usato, questa è la differenza! Sono tutti entusiasti e gli ordini stanno già volando..prevedo una grande svalutazione per i 999.. stà 1098 è piaciuta un sacco e ormai i 17mila euro non fanno piu molta paura dato che le jap 1000 estreme non costano poi tanto meno e sono ancora una bella spanna sotto per qualità nella componentistica e nel caso della 1098 anche nelle prestazioni globali! :elio)[/quote]

la ducati col 1098 e l'hypermotard tornerà grande come un tempo :OK) la 1098 paice a tutti ed ho già sentito un sacco di ordini :elio)
 
soloalfa":lgau8rvt ha detto:
fillojtd":lgau8rvt ha detto:
soloalfa":lgau8rvt ha detto:
A fine 2007,mi hanno detto a Borgo Panigale che uscirà il 750! :OK)
da quel che ho letto uscirà un 850 non più un 750 :OK)

Strano,mi hanno detto il 7 e 1/2.Staremo a vedere a questo punto!Speriamo comunque che mantengano il monobraccio dietro! :sbav) :sbav)
quello direi che sia sicuro :OK) indipendentemente dalla cilindrata :OK) ma penso che l'aumento di cilindrata sia quasi sicuro, cosi si può tornare competitivi anche in supersport :OK)
 
Top