[Dubbio VDC] - Mi hanno fregato?

sulla mia progression c'è ed è di serie!!
anche ieri sera l'ho fatto attivare! :D
pazzesco come la macchina rimanga in traiettoria pur tenendo il gas spalancato in seconda!! :jaw)

presta":22pq2xrn ha detto:
andreblackline":22pq2xrn ha detto:
presta":22pq2xrn ha detto:
o c'è la spia vdc o quella asr. se hai la spia vdc l'auto monta sia vdc sia asr. se hai la spia asr monta solo l'asr.

ma allora il vdc è un optinal? io nn ho mai guardato appena acceso il quadro ma nn mi pare ci sia la spia vdc... io ho una BL serie 3 di agosto.
eppure quella volta che è sbandato mi pare sia intervenuto...

il vdc è di serie sulle distinctive. sulla black line non saprei. in ogni caso è un optional, considerando che non c'è su tutte!

Sulle Blackline c'è di serie! :OK) :OK)

L'asr lo montavano di serie tutte le 147, fin dalla data del suo lancio nell'ottobre 2000, con l'unica esclusione della versione 1.6 105cv progression e delle versioni impression (restate a listino per pochissimo tempo), mentre il vdc era opzional.
Il vdc è diventato di serie a parire dall'introduzione della serie 2, ovvero dal luglio del 2005.
Quindi tutte le serie 0 e serie 1 avevano il vdc opzional.
Spero di essere stato esauriente.

ok zibbi...però per chi come me deve prenderne una usata del 2003/04 è un mezzo problema...
mica posso chiedere al tizio che deve vendermela se mi fa fare 2 traversi!!

quando avevo la gt mi ricordo che c'era un post dove facevano vedere la differenza sulla strumentazione e la scritta sulla centralina (parte esterna)...esiste ancora??
mettento vdc o parole simili con il tasto cerca, non esce fuori nulla

Nessun tipo di problema.
La versione che stai cercando te, se non ho capito male, dovrebbe essere una serie 0 con il 1.9 jtd 16v. da 140 cv.
Quindi di serie aveva soltanto il controllo della trazione asr, mentre il vdc era opzionale e costava 607 euro ( ho proprio in questo momento sottomano un numero di al volante del maggio del 2003 con una prova su strada della 147 1.9 jtd 16v. distinctive 5p.).
La differenza comunque si nota subito dato che i modelli dotati del solo asr hanno come unica spia il simbolo con la ruota che spara i sassi, mentre quelle con anche il vdc hanno come unica spia il cerchio con il triangolo al centro.
Ricordo infine che le doppie spie (asr +vdc) sono state introdotte con l'avvento della serie 3.
Ciao ciao.