Ho sempre sognato un'Alfa...da bambino...quando, ricordo, papà aveva una 75 1.6 benzina che quando saliva di giri mi si surriscaldava il sangue nelle vene ed un brivido percorreva tutto il mio corpo...già ad 8 anni...ma quelle erano VERE Alfa
Mi iscrivo al forum Alfa147VC soprattutto per cercare di vincere questa mia indecisione:
ALFA 147 JTD 120CV DIST (120cv)
AUDI A3 (105cv)
MERCEDES CLASSE A180 (102cv)
VW GOLF (105cv)
La mia idea è quella di mantenere l'auto per massimo 2 anni per poi rivenderla e prenderne un'altra fresca fresca.
In vista di ciò, la scelta più azzeccata sarebbe una crucca (non c'è niente in vista come nuove produzioni di segmento C per l'Audi e per la Mercedes) a differenza dell'Alfa (che sta per sfornare la 149) e la Vwagen (in arrivo la VI serie!)
Seppur Alfisti, vi chiedo di aiutarmi ad effettuare la scelta migliore... consigliatemi oggettivamente please :jolly)
Cosa scegliereste tra quelle auto in vista del mio ragionamento? Qual'è quella che offre di più svalutandosi meno?
Che mi dite della 147 sotto il punto di vista della qualità e delle emozioni?
Grazie a tutti!
Ciao ragazzi e buona Pasquetta! :X)
Mi iscrivo al forum Alfa147VC soprattutto per cercare di vincere questa mia indecisione:
ALFA 147 JTD 120CV DIST (120cv)
AUDI A3 (105cv)
MERCEDES CLASSE A180 (102cv)
VW GOLF (105cv)
La mia idea è quella di mantenere l'auto per massimo 2 anni per poi rivenderla e prenderne un'altra fresca fresca.
In vista di ciò, la scelta più azzeccata sarebbe una crucca (non c'è niente in vista come nuove produzioni di segmento C per l'Audi e per la Mercedes) a differenza dell'Alfa (che sta per sfornare la 149) e la Vwagen (in arrivo la VI serie!)
Seppur Alfisti, vi chiedo di aiutarmi ad effettuare la scelta migliore... consigliatemi oggettivamente please :jolly)
Cosa scegliereste tra quelle auto in vista del mio ragionamento? Qual'è quella che offre di più svalutandosi meno?
Che mi dite della 147 sotto il punto di vista della qualità e delle emozioni?
Grazie a tutti!
Ciao ragazzi e buona Pasquetta! :X)