Frarosafr":1y9tutgd ha detto:Qix sinceramente? a me non piace, sto effetto gommoso proprio non mi piace...
La stesura a spray è imparagonabile, non per niente il carrozziere non le fa a pennello, poi ripeto con 7€ io ho fatto questo:
Non mi sembra male anzi.....
giutrec":2nifootk ha detto:Ok, stavo quasi pensando che fossero state sostituite.
Cmq ho notato che sui cerchi in lega se le si pulisce bene non stonano per nulla...
Ciao!
Qix":1dym8zhl ha detto:Frarosafr":1dym8zhl ha detto:Qix sinceramente? a me non piace, sto effetto gommoso proprio non mi piace...
La stesura a spray è imparagonabile, non per niente il carrozziere non le fa a pennello, poi ripeto con 7€ io ho fatto questo:
Non mi sembra male anzi.....
Puo' non piacerti, ma non dire che è osceno, perchè tutto è tranne che osceno
p.s. I carrozzieri usano lo spray perchè si fa tutto con metà tempo e non perchè è meglio![]()
Frarosafr":1uctf9lq ha detto:Qix peró non mettermi in bocca parole che non ho usato, non ho detto che sono oscene.
Frarosafr":1uctf9lq ha detto:Secondo me pennelli e kit vari sono solo da evitare.
La stesura dello spray è perfetta mentre con il pennello viene osceno IMHO....
Andy96":tnywmmfc ha detto:metti i copricerchi!![]()
Andy96":3usvuric ha detto:io metterò questi..
Lancia Rally style!! :lol:
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1181501
credo che tutti ti avremmo detto: minkia che brutti :crepap)Andy96":32oa0dwu ha detto:pensavate vi dicessi di mettere quelli brutti in plastica grigia?? :asd)
zio_rick":21t81dcz ha detto:io invece stavo pensando di farle color oro...ma quel kit c'è solo giallo rosso e blu giusto? mi piace l'effetto gommoso lucido!!!
anzi ne approfitto e chiedo un parere...la mia macchinina color blu inca, con quali colori starebbe bene?
Frarosafr":2y8awrgb ha detto:Ri prendi spunto da Teckno mi pare che le avesse dorate :nod) :lingua)