dubbio su vernice per pinze

Ok, stavo quasi pensando che fossero state sostituite.
Cmq ho notato che sui cerchi in lega se le si pulisce bene non stonano per nulla...
Ciao!
 
Frarosafr":1y9tutgd ha detto:
Qix sinceramente? a me non piace, sto effetto gommoso proprio non mi piace...

La stesura a spray è imparagonabile, non per niente il carrozziere non le fa a pennello, poi ripeto con 7€ io ho fatto questo:
Non mi sembra male anzi.....

Puo' non piacerti, ma non dire che è osceno, perchè tutto è tranne che osceno

p.s. I carrozzieri usano lo spray perchè si fa tutto con metà tempo e non perchè è meglio ;)
 
giutrec":2nifootk ha detto:
Ok, stavo quasi pensando che fossero state sostituite.
Cmq ho notato che sui cerchi in lega se le si pulisce bene non stonano per nulla...
Ciao!

Si, se sono sempre belle pulite stanno bene anche originali!!! :OK)
 
Qix":1dym8zhl ha detto:
Frarosafr":1dym8zhl ha detto:
Qix sinceramente? a me non piace, sto effetto gommoso proprio non mi piace...

La stesura a spray è imparagonabile, non per niente il carrozziere non le fa a pennello, poi ripeto con 7€ io ho fatto questo:
Non mi sembra male anzi.....

Puo' non piacerti, ma non dire che è osceno, perchè tutto è tranne che osceno

p.s. I carrozzieri usano lo spray perchè si fa tutto con metà tempo e non perchè è meglio ;)

Ha espresso il suo parere, se per lui sono oscene sono oscene.... per me sono bellissime :love), ma mi piacciono di più quelle fatte con la pistola dal mio carrozziere :love) :lingua)
 
Qix peró non mettermi in bocca parole che non ho usato, non ho detto che sono oscene.
Preferisco l'effetto dello spray piuttosto che l'effetto 'gommoso' che mi sa di posticcui, ció nontoglie he sono comunque belle e obbiettivamente uscite bene :OK)
 
Frarosafr":1uctf9lq ha detto:
Qix peró non mettermi in bocca parole che non ho usato, non ho detto che sono oscene.

Sicuro, sicuro sicuro di non averlo detto? :)

Frarosafr":1uctf9lq ha detto:
Secondo me pennelli e kit vari sono solo da evitare.
La stesura dello spray è perfetta mentre con il pennello viene osceno IMHO....

:p

Cmq nessun problema, il mondo è bello perchè non abbiamo tutti stessi gusti e preferenze! :OK)
Anche con bomboletta è venuto un bel lavoro!

Anzi, visto che sei esperto di bomboletta: devo riverniciare quattro lattoni per le termiche per la Punto di mia moglie, ho preso una bomboletta di nero opaco, cosa mi consigli di fare preliminarmente? lavarli con acqua? sgrassarli? e poi quante mani di vernice? :grazie)
 
:asd) :asd) :asd) :asd) quasi quasi li prendo per i cerchi in ferro da 15 :asd)
io invece stavo pensando di farle color oro...ma quel kit c'è solo giallo rosso e blu giusto? mi piace l'effetto gommoso lucido!!!


anzi ne approfitto e chiedo un parere...la mia macchinina color blu inca, con quali colori starebbe bene?
 
ora tutti mi copiate! :(

pensavate vi dicessi di mettere quelli brutti in plastica grigia?? :asd)
 
zio_rick":21t81dcz ha detto:
io invece stavo pensando di farle color oro...ma quel kit c'è solo giallo rosso e blu giusto? mi piace l'effetto gommoso lucido!!!


anzi ne approfitto e chiedo un parere...la mia macchinina color blu inca, con quali colori starebbe bene?

Se parli del kit bicomponente FOLIATEC c'è anche color oro, mi sa che sulla M3 Schwarzblau le farò color oro :OK)
Blu inca assolutamente colo oro
 
Qix il mio osceno era riferito alla stesura generale del pennello, un mio amico le ha fatte gialle ed erabo orrende a mio parere, con tutte le strisciatine.

Le tue non sono oscene per niente :OK)

Ri prendi spunto da Teckno mi pare che le avesse dorate :nod) :lingua)
 
Top