ragazzi ho deciso di verniciare le pizze dei freni rosse, solo che non riesco a trovare la vernice rossa ad alte temperature, ho chiesto ad un carrozziere e mi ha detto che è inutile mettere la vernice ad alte temperature perche le pinze raggiungono max 60-70 gradi infatti molte persone mettono degli adesivi e se le pinze salirebbero a 400 gradi l adesivo si brucierebbe, voi cosa mi dite prendo una acrilico