Dubbio su scelta fanali posteriori!!

come pensavo io...quali mi consiglieresti tu pier??visto che anche tu ce l hai del mio stesso colore :p

p.s pier ho guardato nella tua galleria,i tuoi fanali posteriori sembrano quelli citati da cucno che sono in vendita su alfistishop...erro?? ;)

no Alfista sul grigio non staccano...non sono come quelli di Massimo(che sul nero stanno da Dio :elio) )
se prendi i fumè son una via intermedia..e poi con i vetri neri stanno bene...
ecco xkè probabilemnte li prenderò!!!

Alfista88":2yxpk0nc ha detto:
come pensavo io...quali mi consiglieresti tu pier??visto che anche tu ce l hai del mio stesso colore :p

p.s pier ho guardato nella tua galleria,i tuoi fanali posteriori sembrano quelli citati da cucno che sono in vendita su alfistishop...erro?? ;)

La mia è azzurra..ma è la mia vecchia fotocamera che la fa sembrare sterling :asd)

I miei, come dici giustamente tu, sono quelli del link postato da cucno, male non starebbero, ci vedo bene anche quelli a bolle neri come sulla nasona di alexone(se ti ricordi le foto) :)

Alfista88":1dfvcui4 ha detto:
non mi convincono al 100 x 100 le bolle esterne...come colore e tutto sono stupendi però..nn vorrei che poi quelle bolle nn mi piacessero...indecisione totale :sedia) x il colore...scusa pier sembrava grigia :rotolo)

hai centrato il punto! io ho quelli a bolle a sfondo nero e come impatto cromatico sono stupendi, solo che le bolle mi hanno proprio rotto le palle.
come colori sono belli perchè uniscono lo sfondo nero ad elementi rossi e a finiture cromate, peccato che le bolle intruzziscono non poco.
io li ho su da un paio d'anni e non so se tenerli o levarli, un giorno sono stufo e dico di toglierli ma poi il giorno dopo vedo che mi piacciono tutto sommato ancora.
Se dovessi toglierli prenderei quelli tedeschi verniciati neri a specchio, ma ho paura delle FDO :cop) , e considerato che ho anche 5 vetri neri sarebbe meglio averli omologati almeno i fanali.

nafta power":2hxyoul0 ha detto:
Alfista88":2hxyoul0 ha detto:
non mi convincono al 100 x 100 le bolle esterne...come colore e tutto sono stupendi però..nn vorrei che poi quelle bolle nn mi piacessero...indecisione totale :sedia) x il colore...scusa pier sembrava grigia :rotolo)

hai centrato il punto! io ho quelli a bolle a sfondo nero e come impatto cromatico sono stupendi, solo che le bolle mi hanno proprio rotto le palle.
come colori sono belli perchè uniscono lo sfondo nero ad elementi rossi e a finiture cromate, peccato che le bolle intruzziscono non poco.
io li ho su da un paio d'anni e non so se tenerli o levarli, un giorno sono stufo e dico di toglierli ma poi il giorno dopo vedo che mi piacciono tutto sommato ancora.
Se dovessi toglierli prenderei quelli tedeschi verniciati neri a specchio, ma ho paura delle FDO :cop) , e considerato che ho anche 5 vetri neri sarebbe meglio averli omologati almeno i fanali.

quelli citati sopra da cucno sono belli,sulla mia ci starebbero benissimo perchè sono praticamente della stessa tinta delle mie frecce ant...vorrei prenderli ma ora devo vedere cm fare cn l inglese! :asd) !!panico totale!! :rotolo) se siamo in un pò si può aprire 1 comunitario..visto che da 159 sono scontati a 99 approfittiamone!!riguardo ai fari cn le bolle...eh la mia paura è proprio la stessa che hai tu ora...cioè che poi mi stufino!

per l'acquisto non ci son probelmi..una volta registrato con i dati ti spediscon direttamente...se hai problemi chiedi pure :p

il costo della spedizione è un po cara(vista la provenienza)...17.50 euro...e se facessimo un comunitario (visto il peso e le dimenzioni) per ammortizzare la spesa dovremmo essere un bel numero....ammesso che spediscano + pezzi per lo stesso prezzo.
e poi rifare un pacco celere ad ognuno da lcosto di altri 10 euro... :shrug03)

HO SCOPERTO ORA CHE SERVE X FORZA LA P.IVA :sic)

é gia un bel pò di tempo che penso di prendere i novitec ma non sono certo dell'effetto sul blu inca... 99 euro son pochi ma fin' ora ne ho spesi 9 x la bomboletta spray. ora sono fermo a 2 passate ma stò optando x la terza.