Dubbio su scelta fanali posteriori!!

Lore":1nrh3pjb ha detto:
Già ho trovato anche questi con il bianco secondo me fanno un figurone

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=019

Ah avevo una domanda...per pagare con postepay è necessario avere un conto in posta? o basta solo avere il codice del ricevente e i soldi in mano?

Secondo me un contrasto così elevato tra carrozzeria e faro sta addirittura male..

tra i due scelti rpeferisco quelli senza bolle.....quelli con le bolle sarebbero stati i più belli sicuramente ma SENZA le bolle appunto.....non capisco proprio come mai sono stati fatti così...ma vabè

per l'altro modello, ce l'ho anche io, fm e pagati 150€....meno li paghi, più schifo fanno :)
i miei erano perfetti, sempre di plastica si, ma non facevano condenza ecc ecc...

per quanto riguarda gli altri fanali che avete trovato su ebay, neri lucidi....
lasciateli perdere!!
1- non sono a norma
2- non sono altro che gli originali verniciati!!
se proprio vi piacciono comprate per pochi euro gli originali su ebay(si trovano) e ve lo fate verniciare di nero lucido dal vostro carroziere

Io, visto che di bianche non ce ne sono tante prova a mandarmi la foto della tua e domani provo a fare il fotomontaggio..se non hai foto provo a cercarle io sul forum

Lore per il photoshop mi serve una foto della tua da dietro e perpendicolare, io non ne ho trovate ne con il cerca ne tra le foto salvate.

xRx":1kcfb4on ha detto:
c'è qualche guida su come smontare i fari posteriori??

Non mi pare ci sia una guida..comunque apri il baule e trovi nella parte corrispondente ai fari esterni 3 bulloni da 10 in una apertura della tappezzeria.
Mentre la parte del faro installata sul baule ha 2 bulloni, uno in vista e l'altro chiuso dal coperchietto in plastica.
Se ti servono più dettagli, dimmelo :)

Infatti..mi è capitato di guardare sul sito Novitec e non li ho più trovati.
Prova a sentire la speedcars che è l'importatore italiano della Novitec se li hanno ancora..io li avevo presi da li.

Sul bianco solo ed sclusivamente gli MHW fume'.
Provengono da uno stampo identico ai fari originali,vengono stampati come Dio comanda e montano alla perfezione.

Momentaneamente non li ho trovati ne su beay.it, ne su ebay.de .

Ma non demordere.

TROVATI!!!!

non ci credo....son mesi che cerco....non avendo fretta....e come sempre mentre cerchi altro trovi sempre tutto.

ecco qua....anche ad un buon prezzo!!!

ecco il link

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/Alfa-147/Exterieur/Novitec-Set-Of-Rear-Lights::1665.html

1665_0.jpg