Dubbio su scelta fanali posteriori!!

anche secondo me ci stanno meglio i lexus sena bolle.. stanno più sullo stile originale della nasona..

io ho proprio i lexus neri a bolle e su ebay.de li ho pagati 70 euro più 15 di spedizione :asd) ,il venditore si chiamava baunsal_tuning, comunque ne trovi quanti ne vuoi al massimo a 85 euro.
139 euro sono un furto anche perchè sono tutti made in china o korea, tutta plasticaccia.
io però ti sconsiglio entrambi i modelli, quelli a bolle ti stancano presto e intruzziscono un pò la macchina, e poi magari non te ne frega niente ma erano di moda 2-3 anni fa, adesso sono superati e stra-visti.
io fra un pò i miei li voglio levare.....peccato che piacciono tanto alla mia morosa :sarcastic)
il secondo modello invece l'ho sempre trovato orribile.

io ti consiglio i classici fumè (tipo MHW,novitec) sono al tempo stesso aggressivi ma sobri oppure completamente neri come quelli di massimo_it_it, molto aggressivi ma clean, non tamarri :OK)

Per la cronaca i fumè tipo MHW li avevo trovati da un venditore inglese a 60 euro, invece x quelli total black verniciati bisogna fare l'asta su ebay.de e di solito si portano a casa x 70 euro più spedizione

Si anche a me piacerebbero di più i fume...ho dato solo un'occhiata veloce e ho trovato questi due...ora cerco se trovo i fume sono miei :alfa)

Io non amo fanali tuning, sono per lasciare gli originali, i fumè non li sopporto. tra i due preferisco i primi.
:ciao) :ciao)

Questo tipo di fari verniciati se non sbaglio(mi sembravano identici)erano venduti come omologati con tanto di certificato.

In realtà quelli sicuramente omologati sono l'altro tipo di fume', quelli come i miei.

scrivi un titolo chiaro o sarò costretto a procedere come da Regolamento.