raga scusate , ma ho notato questa mattina che quand accendo l'alfona, dopo qualche secondo, il livello benzina si abassa fino a 0 per poi risalire al livello giusto.
è normale?
è normale?
wigo":34o29pbh ha detto:mha ho una ventina di euro . oggi provo a fare video con il cell vediamo se lo rifà ... cmq scende fino allo 0 e risale come se fa un controllo ... bo strano però lo ha fatto questa mattina e oggi a pranzo quando l'ho riaccesa prima nn so se lo faceva o se nn lo notavo,,,
ps grazie per l'interessamento
yugs":32bpnhb0 ha detto:wigo":32bpnhb0 ha detto:mha ho una ventina di euro . oggi provo a fare video con il cell vediamo se lo rifà ... cmq scende fino allo 0 e risale come se fa un controllo ... bo strano però lo ha fatto questa mattina e oggi a pranzo quando l'ho riaccesa prima nn so se lo faceva o se nn lo notavo,,,
ps grazie per l'interessamento
può darsi che sia un reset in fase di avviamento, ma sulla mia del 2004 non l'ho mai visto (può anche essere una nuova strategia dato che l'hai comprata nuova adesso).
Servono riscontri di altri utenti con la nasona del 2007.. :scratch)
economo29":2llofzde ha detto:ma, per caso qualche tuo parente era a rosso, e ...... ha succhiato un pò di benza :asd) :asd)
wigo":m0qhcoqf ha detto:piccolo ot , scambi quei 17 ti con i raggi?![]()
antoboy":328semmo ha detto:anche il mio è molto inesatto! ho fatto anche controllare ma nn ha niente! ... bhoo