ciao ragazzi da ormai un anno la valvola egr è rimasta bloccata chiusa per fortuna e la macchina va bene...la diagnosi con tester fu attuatore egr bloccato...
Visto il costo di un egr nuova ho preso tempo convivendo con la spia accesa sin dall'accensione dell'auto...ora siccome ho trovato un egr a buon prezzo volevo chiedere : posso staccare l'attuatore dalla valvola e inserirlo nel mio motore collegandolo all'alimentazione senza smontare la mia egr giusto per non far più uscire la spia (in pratica un attuatore volante di fianco a quello vecchio rotto)
ps la rimappa per eliminare l'egr mi costa 150 euro, la valvola l'ho trovata a molto meno
:scratch)
Visto il costo di un egr nuova ho preso tempo convivendo con la spia accesa sin dall'accensione dell'auto...ora siccome ho trovato un egr a buon prezzo volevo chiedere : posso staccare l'attuatore dalla valvola e inserirlo nel mio motore collegandolo all'alimentazione senza smontare la mia egr giusto per non far più uscire la spia (in pratica un attuatore volante di fianco a quello vecchio rotto)
ps la rimappa per eliminare l'egr mi costa 150 euro, la valvola l'ho trovata a molto meno
:scratch)