147jet":39v31zda ha detto:le mie sono nere
squalettoge":31tr7lqh ha detto:hai i koni gialli regolabili?? quanto hai pagato?? era melgio abbiare i koni alle h&r imho
Dipende dal ribassamento che hai chiesto: 30mm, 35mm, 40mm, 45mm....AL":l71km4yb ha detto:Domanda: di quanto si può abassare la macchina da appena fatto l'assetto a dopo??
GO147":12mdn1sn ha detto:Io ho i 17 per avere uno spazio tra la ruota e il passaruota di circa 2-3 cm che ribassamento devo richiedere?
YoKoHaMa":yk5iffje ha detto:Dipende dal ribassamento che hai chiesto: 30mm, 35mm, 40mm, 45mm....AL":yk5iffje ha detto:Domanda: di quanto si può abassare la macchina da appena fatto l'assetto a dopo??
Le molle che avevo sull'altra macchina si assestarono completamente in circa 2000km, abbassandosi di altri 2cm circa.AL":69e5f59c ha detto:YoKoHaMa":69e5f59c ha detto:Dipende dal ribassamento che hai chiesto: 30mm, 35mm, 40mm, 45mm....AL":69e5f59c ha detto:Domanda: di quanto si può abassare la macchina da appena fatto l'assetto a dopo??
Cosa centra il ribassamento?
Intendevo l'assestamento delle molle da appena montate a dopo...
La macchina è scesa stamattina dal ponte e oggi ho fatto un centinaio di km per provarla. La differenza misurata col metro è di quasi un centimetro davanti e mezzo dietro..
Non necessariamente, infatti alcune molle (ad es. Kingdragon) sono tutte rosse ma di diversa rigidità/frenatura.DevilBoss86":20e5rzr5 ha detto:nn conta il colore delle molle, infatti nn determinano la rigidità o altro :OK)