Dubbio su ammo Blistein

giakomino":uyydgqgo ha detto:
Steto":uyydgqgo ha detto:
teknomotion":uyydgqgo ha detto:
Io monto da 1 mese gli ammo ritarati a stelo corto by Cappelli e mi trovo molto bene ;) pagati €290 montati (le pro-kit le avevo già)

mi sai dire x favore l'indirizzo esatto di Cappelli e il telefono? anche in pvt se preferisci...
grazie 100! ;)

http://www.cappelliammortizzatori.it/

Grazie giako,altrimenti passavano +di 24ore x la risposta,ho letto il post adesso.. :asd)

@Gheto:
Mi ha detto il mio contatto che gli FK non li tratta perchè ha avuto in passato parecchi problemi per la scarsa qualità dei prodotti...
se ti interessano cerco di strappargli un prezzaccio sui Blistein.

teknomotion":1jymyuaj ha detto:
giakomino":1jymyuaj ha detto:
Steto":1jymyuaj ha detto:
teknomotion":1jymyuaj ha detto:
Io monto da 1 mese gli ammo ritarati a stelo corto by Cappelli e mi trovo molto bene ;) pagati €290 montati (le pro-kit le avevo già)

mi sai dire x favore l'indirizzo esatto di Cappelli e il telefono? anche in pvt se preferisci...
grazie 100! ;)

http://www.cappelliammortizzatori.it/

Grazie giako,altrimenti passavano +di 24ore x la risposta,ho letto il post adesso.. :asd)

grazie Giako :OK) e anche a te Tekno :asd)

X Tama: quasi tutti i crucchi possessori di Audi montano FK e questo ti canta che non sono di qualità? mi puzza di scusa.........
cmq vedremo, c'è tempo fino a dicembre per me...
ciao
in ogni caso mi servono registrabili in altezza, o così o niente

ragazzi io ho su dei ritarati, ma la gente che siete dietro si lamenta quando sale dietro è normale questa cosa ?? :OK) non vorrei che il mecc, me li abbia montati male.

awe":2s9qfroz ha detto:
ragazzi io ho su dei ritarati, ma la gente che siete dietro si lamenta quando sale dietro è normale questa cosa ?? :OK) non vorrei che il mecc, me li abbia montati male.

Che tipo di lamentele..? :scratch) L'auto è + rigida e questo è da mettere in preventivo....

traballano una cifra... se mi siedo nel cofano dovrebbe scendere di 1 cm o no ?? dovrebbe flettere ? domani provo :)