tama147":xl4hp7b5 ha detto::aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
Quelli della foto associati agli sport invece sono gli sprint!
Nota l'altro ammortizzatore come è più fine e lungo..
tama147":xl4hp7b5 ha detto::aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
Si infatti! Io ho gli sprint e sono effettivamente quelli che in foto sono chiamati sport.. :ka)giakomino":durn4z05 ha detto:boh.... c'è qlc che nn mi torna
cmq gli sport dovrebbero essere a stelo lungo per molle originali e gli sprint a stelo corto... :ka) :ka)
tama147":nzh47oq5 ha detto:Mi sà che alla fine il costo diventa troppo alto....mi sà che torno ad andare di ammo ritarato come sulla vecchia nasona...
Quoto..ma sicuramente nn ha il solito ammortizzatore.. :asd)gianl147":2erl0zb1 ha detto:tama147":2erl0zb1 ha detto:Mi sà che alla fine il costo diventa troppo alto....mi sà che torno ad andare di ammo ritarato come sulla vecchia nasona...
sicuramente spendi meno....
Selespeed":k83umk6n ha detto:infatti.....troppa differenza tra i 2.....uno è ant e l'altro post...
questi non sono regolabili? sono gialli davvero? si vedono?
infatti credo di seguire anche io la tua strada :OK)tama147":gwdi4ajl ha detto:Io invece come ti dicevo ieri sono stato molto contento del mio lavoro per cui probabilmente replico...anche perchè la spesa è notevolmente più bassa..... :asd)
PS ieri ci siamo dimenticati gli adesivi del quadrifoglio!!!!! :mecry2)
teknomotion":1hgofrys ha detto:Io monto da 1 mese gli ammo ritarati a stelo corto by Cappelli e mi trovo molto bene pagati €290 montati (le pro-kit le avevo già)
Steto":b5n7gbeb ha detto:teknomotion":b5n7gbeb ha detto:Io monto da 1 mese gli ammo ritarati a stelo corto by Cappelli e mi trovo molto bene pagati €290 montati (le pro-kit le avevo già)
mi sai dire x favore l'indirizzo esatto di Cappelli e il telefono? anche in pvt se preferisci...
grazie 100!