Dubbio su ammo Blistein

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao ragazzi
ho un contatto in Germania ove compro dei pezzi per la meccanica della mia nasona e vorrei sapere rispetto ai prezzi che abbiamo da noi come sono.
Intanto ho comprato le molle aEibach a €180 e non mi lamento...poi vorrei sapere quanto, per chi li ha comprati, stanno gli ammo in oggetto per il JTD sia i B6 che i B8 e quali consigliate????
Grazie anticipatamente :elio)

sta discussione mi interessa... :elio)

cmq...ecco i B6
B6.jpg

e i B8
b8.jpg

Bè certo prima mi informo sul prezzo di montaggio... ma non penso che a far smontare/montare il kit molle e ammortizzatori ci voglia più di una mezza giornata e per la spedizione.... :asd) ci penso io a farli rientrare con il prezzo.... :asd) :asd) :asd)

tama147":2j7v0576 ha detto:
Bè certo prima mi informo sul prezzo di montaggio... ma non penso che a far smontare/montare il kit molle e ammortizzatori ci voglia più di una mezza giornata e per la spedizione.... :asd) ci penso io a farli rientrare con il prezzo.... :asd) :asd) :asd)

:elio) :elio) :elio)

tama147":3p97ms31 ha detto:

beh, solitamente il kit ammo+molle+montaggio si trova a 1000-1100€

se tu spendi 730€+180€... minimo 100€ te li chiedono..... i conti tornano...

C'è qualcosa che nn quadra.. :scratch)
Io ho gli sprint a stelo corto..e dello stelo corto sono sicuro visto che li ho misurati con gli originali...ma esteticamente risultano essere questi:
B6.jpg

Che però Tama affermano essere gli sport, che sono a stelo lungo per molle di serie! :sgrat)

147nos":3ny8fbix ha detto:
C'è qualcosa che nn quadra.. :scratch)
Io ho gli sprint a stelo corto..e dello stelo corto sono sicuro visto che li ho misurati con gli originali...ma esteticamente risultano essere questi:
B6.jpg

Che però Tama affermano essere gli sport, che sono a stelo lungo per molle di serie! :sgrat)

Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio a me sembra che abbiano montato questi.

Io ho speso 750 euro montati convergenza compresa ma ho tirato come un matto bluffando con un preventivo più basso :asd) considera che se comperi i pezzi dove poi te li montano solitamente non ti fanno pagare la manodopera mentre se te li comperi da solo per montarli si fanno pagare