Dubbio serio su cambio auto.

InterNik":rg9e9jdj ha detto:
Maddaaaiiii... 27.000 euro per una 2.0 DIESEL USATA?

Ma quando maiiii... :shrug03)

beh con 3000km non la chiamerei nemmeno usata diciamo che è ancora in rodaggio alla grande.

sia gli interni che gli esterni sono immacolati e privi di mezza righetta.

x cui li vale, anche xkè altrove sotto i 30000 con quegli optional nemmeno la vedi.
 
Diciamo che questa è nera metallizzata quindi molto bella, è una macchina che cmq a prenderla nuova di pacca visto che ho chiesto te la scontano a 36000 dai 40000 del listino, ma meno di cosi proprio no.
Calcolando i 27000 x la mia che è una vettura italiana e non di importazione, mi sembrano adeguati, anzi diciamo scontati.

Inoltre mi hanno proposto il montaggio di un antifurto satellitare in "collaborazione" con quello montato volumetrico ed infrarossi, a 400 euro e ci sto pensando (oltre che alla vettura).

Ovviamente essendo la versione futura, ha anche assetto sportivo e radio professional con un sistema di casse tipo bose, ma non ricordo se è Harman Kardon o simili.

oggi dovrei riuscire a fare qualche foto visto che ci torno x l'ennesima riflessione.....
 
M-jetnasona2":2qao90o6 ha detto:
Si beh 40 mila euro x una serie 1 diesel :rotolo)
Allora facciamo anche la nasona 1.9 180CV a 50 mila euro e con sconto la porti via a 23 :sedia)
Bmw è proprio una volpe, e quelli da spennare sono sempre di più :rotolo)
beh dai almeno cosi l'economia vola :D

Quindi il configuratore BMW mente! I prezzi esposti sono tutt'altro che reali! Scommetto che quello Alfa è precisissimo invece!! :shrug03)

A parità di allestimento ci sono circa 5000€ in più per la BMW, indi per cui se la 147 potesse essere configurata allo stesso modo della 1er (ma non può, mi spiace) il divario sarebbe grossomodo lo stesso!

InterNik":2qao90o6 ha detto:
Sì, e secondo te QUELLO è il prezzo che si paga per quest'auto?

Come sopra.
Altrimenti dimmi pure quanto la pagheresti tu così me la vengo a comprare in tua compagnia e magari ti offro una cena per sdebitarmi!! se mi fai fare più del 10% di sconto te ne offro 2!

Cioè è un assegno circolare ma scontato del 15% sul valore di 4R?

Allora TUTTE le auto sono assegni circolari, la mia posso venderla DOMANI al 15% in meno

Non intendevo questo!
Compra una 159 jtdm 150cv ora e rivendila tra 5 anni e mezzo, poi mi dici quanto te la valutano!! Ovviamente rapportato al prezzo di partenza!
La BMW si svaluta poco, è un dato di fatto!
 
prendila

e una bomba di makkina il 177 cv..
provato piu di una volta ed è eccezionale, era anche quello nei miei pensieri prima di comprare la nasona, ma dato il prezzo nn era accessibile per me.
Cmq ha un centinaio di opsional costosissimi, e trp bella poi il restalyng e da dio, cha aspetti va li e te la porti, nn solo ti danno 2000euro in piu dell'alfa..
Be nn prenderla sarebbe da pazzi!
 
pyro":3btkzy99 ha detto:
Non intendevo questo!
Compra una 159 jtdm 150cv ora e rivendila tra 5 anni e mezzo, poi mi dici quanto te la valutano!! Ovviamente rapportato al prezzo di partenza!
La BMW si svaluta poco, è un dato di fatto!

Beh,un mio conoscente ha acquistato una 320 cabrio e46 del 04' con poco meno di 50k km..., serie oro (comprata in Germania dal primo proprietario,allestimento limited edition) full optional (xenon navi ecc) sedili in tessuto-pelle a 21k €
Prezzo nuova 49k € mi pare.

Come vedi svalutazione più che pesante
E comunque le 3er di quel periodo hanno una notevole svalutazione in rapporto al prezzo d'acquisto..
Di contro però c'è l'uscita del nuovo modello

In sostanza si svalutano meno ma comunque detto in soldoni ci perdi sempre un sacco di soldi ;)
 
M-jetnasona2":2y3sfi3p ha detto:
Allora facciamo anche la nasona 1.9 180CV a 50 mila euro e con sconto la porti via a 23 :sedia)
Intanto loro ce l'hanno, noi ci divertiamo a fare battute convinti di essere noi quelli furbi che non si fan fregare.
 
prendila al volo la serie 1 da 177 cv, è una signora makkina, motore da paura, fatta come si deve, full optional
ke aspetti?
vai di bmw e nn te ne pentirai :OK)
 
alk147":2fqgw3dt ha detto:
Intanto loro ce l'hanno, noi ci divertiamo a fare battute convinti di essere noi quelli furbi che non si fan fregare.
che l'alfa sia indietro mi pare un dato di fatto ribadito ormai quotidianamente(che palle).
Pagare 40 mila euro un bmw diesel non mi pare una cosa da furbi, 27 mila euro casomai è un buon acquisto.
Cmq dubito che questa serie uno faccia più strada della nostra misera nasona :shrug03)
 
bene sono appena tornato dal conce e al posto di nera credo di prenderla grigia scuro perchè mi piace molto.

gli optional oltre a quelli di serie sulla futura sono:

Sedili riscaldati, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile elettrico, EURO 4 CON FILTRO ANTI-PARTICOLATO, BRACCIOLO, CARICATORE CD, VOLANTE SPORTIVO MULTIFUNZIONE, SENSORI DI PARCHEGGIO, SPECCHIETTI RETROVISORI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, COMPUTER DI BORDO CON SISTEMA I-DRIVE, CERCHI IN LEGA 17, SENSORE LUCI e PIOGGIA, ANTIFURTO AD INFRAROSSI e VOLUMETRICO ed INSERTI IN ALLUMINIO.

Un paio di foto fatte al volo con il cel.

1037432843mv2.jpg

992757696rc6.jpg

Mi valutano la 147 progression di ottobre 2003 con 130000km 3porte a 8000 euro!!!!!!!!!!!! mentre le conce alfa al max 6500.
 
djmarcograndi":3lgdi6cm ha detto:
Un paio di foto fatte al volo con il cel.
Sei sicuro che quelli siano cerchi originali da 17"?

Se non sbaglio sono (o meglio... somigliano!) a quelli da 18" della serie-3 precedente (tra i miei preferiti)
 
Da possessore di serie 1 ti posso dire di prenderla perchè è un ottima vettura, io la ricomprerei a occhi chiusi domani, e per me sarà molto diffcile ricambiare marca visto anche le ottime soddisfazioni che mi dà l'altra bmw di casa (530d e60). Però ti devo dire che dalla foto che vedo secondo me non è una restylyng per 2 cose che noto:
1) i comandi del condizionatore ( gradi) non ci sono le cromature 2) il volante della restyling è diverso con delle modanature di alluminio, altra cosa occhio al navi che è la versione businnes ( lo vedo dall'unica fessura per il disco di navigazione).

Dimenticavo la futura non ha l'assetto sportivo , quella con l'assetto è la versione l'attiva, se è una futura con pacchetto M allora ha l'assetto sportivo M.

:ciao) :ciao)
 
Baccio GT":s6s07d7k ha detto:
Da possessore di serie 1 ti posso dire di prenderla perchè è un ottima vettura, io la ricomprerei a occhi chiusi domani, e per me sarà molto diffcile ricambiare marca visto anche le ottime soddisfazioni che mi dà l'altra bmw di casa (530d e60). Però ti devo dire che dalla foto che vedo secondo me non è una restylyng per 2 cose che noto:
1) i comandi del condizionatore ( gradi) non ci sono le cromature 2) il volante della restyling è diverso con delle modanature di alluminio, altra cosa occhio al navi che è la versione businnes ( lo vedo dall'unica fessura per il disco di navigazione).

Dimenticavo la futura non ha l'assetto sportivo , quella con l'assetto è la versione l'attiva, se è una futura con pacchetto M allora ha l'assetto sportivo M.
:ciao) :ciao)
ciao collega... :asd)

imho anche secondo me è una pre-rest e a quel prezzo è un furto...
cmq basta controllare il fondoscala del contakm...se è a 240 è una prerest,se a 260 è una rest... ;)
 
e visto che oggi son mooolto altruista :culo) eccovi le quotazioni eurotax per la 1er...
fatene buon uso... :asd)

EUROTAX BLU


EUROTAX GIALLO:


 
Baccio GT":txdfx9mm ha detto:
Da possessore di serie 1 ti posso dire di prenderla perchè è un ottima vettura, io la ricomprerei a occhi chiusi domani, e per me sarà molto diffcile ricambiare marca visto anche le ottime soddisfazioni che mi dà l'altra bmw di casa (530d e60). Però ti devo dire che dalla foto che vedo secondo me non è una restylyng per 2 cose che noto:
1) i comandi del condizionatore ( gradi) non ci sono le cromature 2) il volante della restyling è diverso con delle modanature di alluminio, altra cosa occhio al navi che è la versione businnes ( lo vedo dall'unica fessura per il disco di navigazione).

Dimenticavo la futura non ha l'assetto sportivo , quella con l'assetto è la versione l'attiva, se è una futura con pacchetto M allora ha l'assetto sportivo M.

:ciao) :ciao)

Ciao scusa e che cosa cambia con questo navigatore? è di novembre/dicembre 2006 l'auto non ho chiesto precisamente xkè x ora l'ho valutata cosi al volo.
 
djmarcograndi":2veow94e ha detto:
Ciao scusa e che cosa cambia con questo navigatore? è di novembre/dicembre 2006 l'auto non ho chiesto precisamente xkè x ora l'ho valutata cosi al volo.

il businnes ha la visualizzazione solo le frecce...il professional invece è cartografico,tutta un'altra musica... ;)
 
il peos":34c503g3 ha detto:
djmarcograndi":34c503g3 ha detto:
Ciao scusa e che cosa cambia con questo navigatore? è di novembre/dicembre 2006 l'auto non ho chiesto precisamente xkè x ora l'ho valutata cosi al volo.

il businnes ha la visualizzazione solo le frecce...il professional invece è cartografico,tutta un'altra musica... ;)

Altra cosa con il businees avendo un solo slot per cd e dvd naviagzione devi togliere l'uno o l'altro come con il connect (chiaramente se ha il caricatore cd non serve) però non ho la certezza che il caricatore legga gli mp3(quello della serie 5 non li legge) mentre gli slot leggono tranquillamente mp3 con visualizzazione completa.
 
Top