Dubbio serio su cambio auto.

djmarcograndi":327rf5pc ha detto:
si è più caro certo della 147, ma a quanto ho potuto vedere sia di motore che di finiture mi sembra un po meglio forse meno sportiva della 147 ma più comoda. o sbaglio?piu' comoda?????????non scherziamo,premetto che sono di taglia pesante pero nella 147 q2 di un mio amico ci sto benissimo,nella serie 1 di un altro mio amico ci son salito 2 volte poi ho lasciato perdere e' scomodissima,stretta e sempre a mio modesto avviso quando l'hanno disegnata han preso un po qua' e un po' la' e gli e' uscita fuori una scarpa vecchia!!!!!!invece x quanto riguarda i motori tanto di cappello sia disel che benza.....

La gt l'ho valutata, ma infatti anche dove ero andato a vedere x 1 altra alfa della mia mi davano una miseria e quindi una disctintive gt 150cv con navi mi costava + della serie 1.

djmarcograndi":k2ofq1vt ha detto:
la versione futura, ha anche assetto sportivo e radio professional con un sistema di casse tipo bose, ma non ricordo se è Harman Kardon o simili.

Non è vero, la radio di quel tipo è sempre optional, e l'assetto sportivo è di serie solo sulla Attiva! Verifica!

edit: vedo che i proprietari ti hanno già risposto. :OK)

Io fossi in te la prenderei subito.
Pure io come te son in procinto di cambiar auto (ho 147 jtd 115 distinctive del maggio 2002 con 133.000 km).
In questi giorni sto girando x concessionari e sono rimasto deluso della valutazione in ALFA - FIAT, mi danno circa 5000 euro, max 500 euro di sconto sulla bravo (tjet 150 cv sport) , 8% max di sconto sul gt.
In opel x astra gtc diesel 150 cv mi danno circa 8000 euro, lo stesso che mi danno in bmw x la serie 1, + qualche altro sconticino al momento del contratto. Mi fà :evil: che in alfa-fiat (grosso gruppo del bresciano) mi diano meno delle altre marche con macchina sempre tagliandata da loro e raccomandazione del capoofficina al direttore x trattarmi bene :member) :mad2) :mad2) :mad2) :swear)

Ho dimenticato di scrivere che stò valutando seriamente di passare a BMW, unico dubbio se star sul 118i o 118d con percorrenza annua di max 23000 km

Serie 1 e A3 ci mettono dvvero poco a raggiungere i 35 euro con qualche optional... che li valgano è tutto da dimostrare, ma sicuramente fanno una netta selezione all'ingresso... di ragazzini che guidano la 147 è pieno... di bmw e audi un po' meno... se sei un patito dell'immagine prendila senza farti problemi... se è solo per la potenza con molto meno prendi qualcosa di meglio.

cn73":3ovg20rh ha detto:
Serie 1 e A3 ci mettono dvvero poco a raggiungere i 35 euro con qualche optional... che li valgano è tutto da dimostrare, ma sicuramente fanno una netta selezione all'ingresso... di ragazzini che guidano la 147 è pieno... di bmw e audi un po' meno... se sei un patito dell'immagine prendila senza farti problemi... se è solo per la potenza con molto meno prendi qualcosa di meglio.

Non diciamo cretinate perfavore. Io (19 anni, quindi considerato da te ragazzino) vedo molta più miei coetani con vai Cooper S, A3 (ho due amici con con S3 nuova), 1er. Con la 47 siamo molti meno. Anzi molti la considerano una macchina più impegnata. Ma sarà il mio quartiere...

Io invece i ragazzini (nei i quali, a 23 anni appena compiuti,mi ci inserisco) vedo con auto di seg B o berline di vecchia data...

Non tutti possono permettersi di comperare e mantenere macchine di un certo costo e con determinate cilindrate....

Di 147 e golf se ne vedono tante ma non è un auto per tutti..Al massimo è del padre che la presta a l figlio..
Stesso discorso per A3 e serie 1...

Io mi ritengo tra i fortunati ad averla potuta comperare di tasca mia a 21 anni :OK)

i contenuti tecnologici ci sono....ma 27000 per un usato....boh cercerei qualcosa di meglio....una Brera Diesel con 30000 la compri, peso a parte è tutta un'altra macchina imho...stiamo parlando di un Coupè dalla linea coi fiocchi, sempre imho, raffrontato ad una berlinetta media anche abbastanza bruttina secondo me, ma questi sono pareri personali, insomma io non la comprerei mai....alla fine se ti fai un Gt Mjet magari Q2 che al massimo rimappi alla potenza della BMW senza problemi....risparmi qualche soldino e hai un'altra macchina!!!
Sarà..ma la serie 1 proprio non la digerisco....è un motore e basta!