dubbio posizionamento cavalletti

Più che altro sei più sicuro, niente niente dovesse cedere mentre sei sotto.... :splat)

olikver":1u98hww0 ha detto:
Più che altro sei più sicuro, niente niente dovesse cedere mentre sei sotto.... :splat)
no no olik ,sotto sempre coi cav + i cric (ne ho 2 ) :spin) ..mai senza .. anche con le rampe un cav ce lo metto sempre se vado sotto. (paura paura ho :asd) )

qui sopra parlavo solo di utilizzo per cambio gomme ..dove usavo il solo cric per far prima.

Re: R: dubbio posizionamento cavalletti

Mi unisco con piccolo OT.. all'inizio parlavate di rampe, avete qualche marca da consigliare? Sarei interessato anch'io.. :) :)

Prese qui in Germania ... ma fidati sono velocissimi-seri.
http://www.ebay.it/itm/150335922876

Poi a differenza di tanti qui in ita ..sono giuste di misura altezza queste ...

qui in ita le trovi primo che costano il doppio o anche il triplo e poi sono di altezza eccessiva e non sali :nono) ..ti fregano.

un'accortezza o meglio un consiglio che ti dò è di ancorarle a terra con due viti a rampa se le prendi ... a volte con pavimenti lisci sono pericolose se sali troppo forte .(scivolano sotto )

Re: R: dubbio posizionamento cavalletti

°maCHo°":xfsve9qv ha detto:
Prese qui in Germania ... ma fidati sono velocissimi-seri.
http://www.ebay.it/itm/150335922876

Poi a differenza di tanti qui in ita ..sono giuste di misura altezza queste ...

qui in ita le trovi primo che costano il doppio o anche il triplo e poi sono di altezza eccessiva e non sali :nono) ..ti fregano.

un'accortezza o meglio un consiglio che ti dò è di ancorarle a terra con due viti a rampa se le prendi ... a volte con pavimenti lisci sono pericolose se sali troppo forte .(scivolano sotto )
Grazie mille macho, sei stato utilissimo.. :) appena mi si libera un po' di posto penso proprio di acquistarle, sono sempre utili.. l'unico dubbio è il peso e la durata, ma immagino siano state progettate apposta..

Vai con tranquillità, son come le mie, prese direttamente in Austria, portano 25 qli e ci salgo col furgone senza problemi

no reggono benissimo AR :spin) ...ciò fatto decine di cose ormai .Per tagliandi o manutenzione sono comodissime ..sali in un attimo e hai 40 cm buoni di luce sotto l'auto :spin)

°maCHo°":1kcu5r1r ha detto:
..sono giuste di misura altezza queste ...

che dimensioni hanno?
Lunghezza Totale = .......
Altezza = .......
Lunghezza Piano appoggio ruota = .......
Larghezza = .......

con il profilo a L rovesciato come ti trovi a salire? si sente il vuoto? sarebbe meglio una lastra?
Sono ok anche per salire in retro?

Grazie

Le misure te le posso dare pure io ma stasera, al rientro. Comunque come detto più su è qualche anno che le uso e mi trovo bene. Una lastra liscia se hai le ruote umide (o anche no..) potrebbe essere scivolosa. Sali senza problemi pure in retro, e come larghezza sali comodo con le 225

mic#ele":3asst4br ha detto:
°maCHo°":3asst4br ha detto:
..sono giuste di misura altezza queste ...

che dimensioni hanno?
Lunghezza Totale = .......1000
Altezza = .......220
Lunghezza Piano appoggio ruota = .......224
Larghezza = .......225

con il profilo a L rovesciato come ti trovi a salire? si sente il vuoto? sarebbe meglio una lastra?ti devi abituare a salire deciso ma piano,gli scalini aiutano il grip
Sono ok anche per salire in retro? :nod) :nod) eccellenti

Grazie prego :asd)