Dubbio kit xeno 8000k

Ciao,il prezzo è nella norma e in genere mi sembrano tutti molto simili come kit (cambian solo i nomi sulle ballast).
Un kit 8000k emette luce tendente al viola,quindi se dalle tue parti le forze armate rompono,io eviterei.
Sabato ho montato un kit 6000k,se guardi qui nelle discussioni c'è e ho messo 1 video,sxo possa esserti d'aiuto! :OK)

Concordo..se li metti per avere molto più visibilità opta per i 5000, 6000 k è un giusto compromesso, gli 8000 hanno il fascio di luce più bello ma rendono un po' meno

Io ti consiglio i 5000°K...
Gli 8000°k li ha montati sia l'utente twinspark88 che presta e sulla galleria del primo sono visibili delle foto pero fanno ridurre molto la visibilità in quanto hanno una luminosita bassa rispetto proprio ai 5000 o anche ai 6000... ;)

Pepo":2epa1oz6 ha detto:
Ciao,il prezzo è nella norma e in genere mi sembrano tutti molto simili come kit (cambian solo i nomi sulle ballast).
Un kit 8000k emette luce tendente al viola,quindi se dalle tue parti le forze armate rompono,io eviterei.
Sabato ho montato un kit 6000k,se guardi qui nelle discussioni c'è e ho messo 1 video,sxo possa esserti d'aiuto! :OK)

Ciao grazie per il consiglio ho visto il video è sono proprio il colore che volevo io.... però mi sorge una domanda?Non è che da marca a narca il colore cambia? xchè su ebay il colore delle tue luci mi sembra più un 8000 che un 6000!!! che ne pensi? :ka) :scratch)

Nasone":257c138c ha detto:
Pepo":257c138c ha detto:

Ciao grazie per il consiglio ho visto il video è sono proprio il colore che volevo io.... però mi sorge una domanda?Non è che da marca a marca il colore cambia? xchè su ebay il colore delle tue luci mi sembra più un 8000 che un 6000!!! che ne pensi? :ka) :scratch)

Nasone":253ztjvv ha detto:
Pepo":253ztjvv ha detto:

Ciao grazie per il consiglio ho visto il video è sono proprio il colore che volevo io.... però mi sorge una domanda?Non è che da marca a narca il colore cambia? xchè su ebay il colore delle tue luci mi sembra più un 8000 che un 6000!!! che ne pensi? :ka) :scratch)
E normale prima che le lmpade acquistino il loro colore originale devono essere usate un po...
Anche i 5000 che ho su io all'inizio sembravano dare sul giallo ed ora sono bianchissimi...

mikoc147":q10iksrg ha detto:
Nasone":q10iksrg ha detto:
Pepo":q10iksrg ha detto:

E normale prima che le lmpade acquistino il loro colore originale devono essere usate un po...
Anche i 5000 che ho su io all'inizio sembravano dare sul giallo ed ora sono bianchissimi...
Ma non mi avevi scritto che avevi i 6000?quelli nel video quanto sono?

mikoc147":13zz5hng ha detto:
Quello del video è l'utente Pepo...Non io...
:asd) :asd) :asd)
Sorry :wall) Perciò tu mi consigli i 5000k massimo i 6000k!!!però quelli che si vedeno nel video sembrano tanto gli 8000k del link che ho postato... non ti sembra?

Nasone":1tp5h2jf ha detto:
mikoc147":1tp5h2jf ha detto:
Sorry :wall) Perciò tu mi consigli i 5000k massimo i 6000k!!!però quelli che si vedeno nel video sembrano tanto gli 8000k del link che ho postato... non ti sembra?
Si effettivamente si ma secondo me dovevano scaldare ancora un po...
La massima luminosita non viene raggiunta subito ma dopo un paio di secondi dall'accensione...
Anche i miei 5000 appena accesi sono azzurri intenso...
:OK)

mikoc147":2rrbvy5p ha detto:
Nasone":2rrbvy5p ha detto:
mikoc147":2rrbvy5p ha detto:
Si effettivamente si ma secondo me dovevano scaldare ancora un po...
La massima luminosita non viene raggiunta subito ma dopo un paio di secondi dall'accensione...
Anche i miei 5000 appena accesi sono azzurri intenso...
:OK)
Allora penso di andare su i 6000k! che dovrebbero fare luce ghiaccio per intenderci... sai se qualcuno li montati di quella marca?nn vorrei prendere un bidone... ne girano tanti utenti su ebay che truffano!!!anche se questo è power seller :confusbig)

Be ormai vista la concorrenza la qualità dei kit si è livellata ed e abbastanza alta...
Credo che problemi non ne avresti ma se non ti fidi per lo stesso prezzo puoi prendere gli xenon lamp come suggerito da economo...

economo29":23dfqx4c ha detto:
Nasone":23dfqx4c ha detto:
economo29":23dfqx4c ha detto:
io non appena posso prenderò senza ombra di dubbio i 5000 probabilmente gli xenonlamp :OK)
Dove li compri?e quanto costano?

scrivi xenon lamp su e-bay e li trovi.....
C'è poco da fidarsi su ebay... facci caso hanno tutti le stesse foto... eppure sono utenti differenti!!!Fai attenzione... secondo te xchè chiedo informazioni non mi fido affatto...

Nasone":14l00nu4 ha detto:
economo29":14l00nu4 ha detto:
Nasone":14l00nu4 ha detto:
economo29":14l00nu4 ha detto:
io non appena posso prenderò senza ombra di dubbio i 5000 probabilmente gli xenonlamp :OK)

C'è poco da fidarsi su ebay... facci caso hanno tutti le stesse foto... eppure sono utenti differenti!!!Fai attenzione... secondo te xchè chiedo informazioni non mi fido affatto...

xenon lamp vai sicuro....ti ho aggiuto su msn :OK)

economo29":1yfv6ngf ha detto:
Nasone":1yfv6ngf ha detto:
Nasone":1yfv6ngf ha detto:

xenon lamp vai sicuro....ti ho aggiuto su msn :OK)
Scusa ma non capisco una mazza di xenon, xenon lamp è una buona marca?migliore di quella da me postata?
qual'è il tuo contatto?così parliamo li!!