Dubbio kit xeno 8000k

Pepo":ajyrbrqa ha detto:
Nasone":ajyrbrqa ha detto:
Nasone":ajyrbrqa ha detto:
Ciao,il prezzo è nella norma e in genere mi sembrano tutti molto simili come kit (cambian solo i nomi sulle ballast).
Un kit 8000k emette luce tendente al viola,quindi se dalle tue parti le forze armate rompono,io eviterei.
Sabato ho montato un kit 6000k,se guardi qui nelle discussioni c'è e ho messo 1 video,sxo possa esserti d'aiuto! :OK)

Ciao non è che mi potresti postare una foto dei fari accesi dopo essersi riscaldati? :hail) oggi ho visto un kit 8000 e mi sono piaciuti...

Tieni conto che in foto è impossibile vedere il colore esatto.
Se guardi attentamente il mio video noterai come varia il colore sul muro,da azzuro scuro a bianchi (una volta scaldati).
Guardando la macchina dal davanti il colore dei fari rimane cmq azzurrato.

Perciò il kit 6000 che effetto farà??? :help) : :jaw)

I miei sono 6000!

Volevo chiederti un'altra cosa... hai dovuto mettere degli stabilizzatori per chack control?io ho una restayling?pensi ci vogliono...

presta":1msepfik ha detto:
TwiNSparK88":1msepfik ha detto:
Allora, gli 8000 k fanno meno luce solo in teoria... A mio parere illuminano tale e quale ad un 6000 o ad un 5000.
Il colore appena accesi è un azzurro molto forte, una volta scaldati è un bel bianco con riflessi azzurrini. Sono molto più belli dei 6000k a mio parere. Per quanto riguarda le guardie, è vero, balzano più all'occhio, ma tanto si è nell'illegalità cmq con ogni tipo di xenon. Se le lampade sono da 50W allora potete scegliere il colore che volete... Fanno una luce talmente intensa che la stradale li noterà subito

questo secondo la tua opinione, visto che non sei stato mai fermato. io dico che gli 8000 non li prenderò mai più. e vi consiglio di cuore i 6000 ;)

Ciao posso farti una domando? Tu hai dovuto montare degli stabilizzatori per il check control?ho hai montato gli xenon senza problemi...

Nasone":d2blvfeg ha detto:
presta":d2blvfeg ha detto:
TwiNSparK88":d2blvfeg ha detto:
Allora, gli 8000 k fanno meno luce solo in teoria... A mio parere illuminano tale e quale ad un 6000 o ad un 5000.
Il colore appena accesi è un azzurro molto forte, una volta scaldati è un bel bianco con riflessi azzurrini. Sono molto più belli dei 6000k a mio parere. Per quanto riguarda le guardie, è vero, balzano più all'occhio, ma tanto si è nell'illegalità cmq con ogni tipo di xenon. Se le lampade sono da 50W allora potete scegliere il colore che volete... Fanno una luce talmente intensa che la stradale li noterà subito

questo secondo la tua opinione, visto che non sei stato mai fermato. io dico che gli 8000 non li prenderò mai più. e vi consiglio di cuore i 6000 ;)

Ciao posso farti una domando? Tu hai dovuto montare degli stabilizzatori per il check control?ho hai montato gli xenon senza problemi...

non serve assolutamente nessuno stabilizzatore! il check control non monitora gli anabbaglianti! :OK)

presta":jbe9fuzx ha detto:
Nasone":jbe9fuzx ha detto:
presta":jbe9fuzx ha detto:
TwiNSparK88":jbe9fuzx ha detto:

non serve assolutamente nessuno stabilizzatore! il check control non monitora gli anabbaglianti! :OK)

Grazie...allora domani si montano... :A) :matto)

Pepo":3liyzzcq ha detto:
Esatto non ti daranno alcun problema col body!
Facci sapere allora! :OK)

Ciao raga... montatati... tutto ok!! :D :OK) sono di lusso!!! Grazie a tutti per i consigli! secondo il mio modesto parere adesso consiglio i 6000k fanno una luce da paura gli 8000k hanno meno visibilità... :grazie)

Ciao a tutti... :alfa)