dubbio fari xenon

Biscione-tuning

Nuovo Alfista
30 Novembre 2006
176
0
16
Fabriano (AN)
Tra qualche mese vogliop montare gli xenon sulla mia serie 0.
Siccome a giorni voglio aprire i fari x farli gta e richiuderli con silicone, il problema è questo mi hanno detto che per montare gli xeno bisogna togliere il coperchietto avanti alla nostra lampada anabbagliante per far si che entri la nuova lampadina. Immagino che se è vero dovrei riaprire il faro ma visto chè è siliconato credo sia quasi impossibile :wall)
 
ma se togli il cappuccetto davanti levi l'oscuratore...e così accechi la gente! secondo me non devi levarlo il cappuccetto...non ci stnno le ballast con l'oscuratore??
 
No, l'oscuratore non lo devi togliere. La lampada dello xeno è identica in dimensioni all'originale alogena (H7). L'unica cosa è che dovrai obligatoriamente forare il coprifanale posteriore per far passare i cavi, ma nella parte anteriore non cambia nulla rispetto all'originale alogena. :OK)
 
uuuu che felicità... è quello che speravo levo la vecchia e metto la nuova e via oltre ai collegamenti. non capisco perchè mi avevano detto sta cosa ma meglio così.
 
A me invece nell'oscuratore era rimasto un pezzzo della vecchia alogena, ho dovuto farei i miracoli per tirarlo via senza rovinare l'oscuratore :specchio)
 
Non devi togliere proprio niente.. Io li ho montati sulla mia, ho preso quelli della exenon lamp con lampade H7R e vanno benissimo.
Li consiglio vivamente a tutti.
 
dottor house":9wds3z82 ha detto:
Scusate ragazzi, ma per montare gli xenon bisogna per forza smontare il paraurti?
Ciao

per forza no, ma conviene farlo! viene un lavoro più pulito, in quanto puoi fissare le ballast dietro al paraurti ;)
 
Biscione-tuning":wtbed2as ha detto:
uuuu che felicità... è quello che speravo levo la vecchia e metto la nuova e via oltre ai collegamenti. non capisco perchè mi avevano detto sta cosa ma meglio così.

forse hai capito male tu... :ka)
 
Top