Ciao ragazzi il mio dubbio è il seguente: siccome Sabato ho fatto verificare il chilometraggio della mia :147) volevo sapere se è vero come mi ha detto il meccanico che quanto registrato dalla centralina si discosta sempre un pò dal chilometraggio del contachilometri nel cruscotto.Questo perchè la centralina registra ogni tot KM così mi sembra mi ha spiegato.
Poi mi rivolgo a voi per sapere se è il caso che faccio presente, visto che ho un anno di garanzia, che all'accensione compaiono quasi sempre le scritte "acqua nel filtro gasolio" e "massimo livello olio"
Premetto che ho letto il post al riguardo a "acqua nel filtro gasolio" nel quale si dice che nn si può nulla però volevo sapere se magari nel frattempo fosse cambiato qualcosa la mia 147 è del dicembre 2002.
GRAZIE a quanti mi aiuteranno
Poi mi rivolgo a voi per sapere se è il caso che faccio presente, visto che ho un anno di garanzia, che all'accensione compaiono quasi sempre le scritte "acqua nel filtro gasolio" e "massimo livello olio"
Premetto che ho letto il post al riguardo a "acqua nel filtro gasolio" nel quale si dice che nn si può nulla però volevo sapere se magari nel frattempo fosse cambiato qualcosa la mia 147 è del dicembre 2002.
GRAZIE a quanti mi aiuteranno