ho questo dubbio per la distribuzione completa, meglio un puo blu officine con pezzi non originali a 400 euro oppure officina utorizzata a 550 con pezzi originali?
Quoto, io con 640 ho fatto distribuzione, pompa acqua, tagliando e freni ant. e post (generico)sbenga":1rhnad2t ha detto:400E è un furto in ogni caso...
a me quella volta del lavoro mi ha tolto circa 250 € e mi ha detto che mi aveva fatto anche bene. :swear) :swear)DIAVOLO":1wbooslo ha detto:ma quanto spendete di manodopera voi??
DIAVOLO":3b3pp0bx ha detto:io due anni fà ho speso 150 e ho fatto distribuzione e cinghia servizi pompa dell acqua candele e olio..
capogruppo":14e5b7qp ha detto:400 distribuzione completa di pompa acqua non mi sembra esagerato
Non ha specificato con pompa acqua, e se non lo specificano è sempre senzacapogruppo":vs335gds ha detto:400 distribuzione completa di pompa acqua non mi sembra esagerato
Guarda se calcoli:DIAVOLO":2jwc8qjv ha detto:ma quanto spendete di manodopera voi??
capogruppo":4kyo5b7l ha detto:400 distribuzione completa di pompa acqua non mi sembra esagerato
yugs":27e0pcfd ha detto:capogruppo":27e0pcfd ha detto:400 distribuzione completa di pompa acqua non mi sembra esagerato
neanche a me, specie usando pezzi originali.
non capisco l'utente che ha scritto 150 euro, manco il kit distribuziopne ci compri con quei soldi.. forse ti riferisci alla sola manodopera DIAVOLO? :shrug03)